Torino-Palermo, le formazioni ufficiali: Vanja titolare, c’è Buongiorno in difesa

Toro News SPORT

Al centro della difesa c'è Buongiorno, con Djidji e Rodriguez ai suoi fianchi.

Tra i pali c'è Milinkovic-Savic e non Berisha.

Sugli esterni Singo e Aina, sulla trequarti ci sono Seck e Radonjic a supporto di Sanabria

Uomini contati per Juric, che si presenta al primo vero appuntamento della nuova stagione con appena 19 giocatori di cui tre portieri.

Pochi dubbi in mezzo al campo: prima ufficiale con la fascia al braccio per Lukic, che farà coppia con Ricci. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Qualcosa ha fatto vedere Seck, dotato di numeri, ma ancora difficili da interpretare, soprattutto dal calciatore, servirà tempo, ha sorpreso invece Aina, applaudito, per non parlare dell'ingresso di Pellegri che nel giro di due minuti segna il suo primo gol targato 2022/2023 con il Torino. (Torino Granata)

Ho vissuto 10 giorni con questo organico e posso garantire che è piano di valori umani. (TUTTO mercato WEB)

Radonjic, dopo essersi visto annullare un gol, firma ugualmente il raddoppio di testa e nel finale il neo-entrato Pietro Pellegri chiude definitivamente i conti. In un primo tempo avaro di emozioni i granata fanno la partita, ma ad avere l'occasione da rete più concreta sono gli ospiti: Brunori calcia a giro, ma trova una grande risposta di Milinkovic-Savic. (sport.tiscali.it)

Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Anche se metà (Tutto Juve)

Qualcosa di buono comunque si è vista, a cominciare dal debutto di Nedelcearu e Sala: soprattutto il rumeno si è dimostrato solido. La qualità non gli manca ma la partita dopo mezz’ora si gioca quasi sempre nella metà campo del Palermo e a lui mancano rifornimenti di qualità (Stadionews.it)

Lukic (T), 28’ s.t. All: Juric Palermo (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttato, Nedelgearu (36’ s. (Calciomercato.com)