Monologo su omosessuali, ebrei e neri, bufera su Pio e Amedeo

Marrazzo: “Lo show di Pio e Amedeo è stato omofobo”. A criticare il monologo è stato anche Fabrizio Marrazzo, portavoce del Partito Gay.

Pio e Amedeo. Il monologo. A far scattare la polemica è stato un monologo che doveva essere contro il politically correct

“Lo show di Pio e Amedeo – la sua posizione, riportata da La Repubblica – è stato omofobo.

Bufera su Pio e Amedeo per il monologo su omosessuali, ebrei e neri. (News Mondo)

Su altri giornali

Nella polemica contro il discorso di Pio e Amedeo è intervenuta anche l’ex parlamentare Vladimir Luxuria, attivista transgender. Pio e Amedeo ancora al centro della bufera per il discorso contro il politically correct di ieri sera nel corso del loro show. (BlogLive.it)

Guardate com'erano tranquilli Pio e Amedeo ieri, guardate come trema #Fe… - andserret : @tinapica88 Pio e Amedeo se staranno a sganascià dalle risate a leggere sta' notiziona - Pio e Amedeo, perché lo sketch sul politicamente corretto non ci è piaciuto (Di domenica 2 maggio 2021) Non esistono modi facili per affrontare un argomento spinoso, ma esiste la possibilità di scegliere se farlo o meno. (Zazoom Blog)

— Aurora Ramazzotti (@therealauroraR) May 1, 2021. Aurora Ramazzotti ha poi spiegato: “Si parla di ‘intenzione’ buona o cattiva ma oggigiorno utilizzarle (in televisione poi) diventa già l’intenzione sbagliata. (Caffeina Magazine)

Anche lei però, nonostante la partecipazione del programma del padre, non si tira indietro dal criticare il monologo finale di Pio e Amedeo Aurora Ramazzotti critica il monologo di Pio e Amedeo a “Felicissima sera”. (361 Magazine)

In un video su Facebook, Vladimir Luxuria esprime la sua opinione sulla polemica sollevata dal monologo di Pio e Amedeo ieri sera. Segui anche la nostra pagina Instagram—> > clicca qui. Vladimir Luxuria sul monologo di Pio e Amedeo: le sue parole. (SoloGossip.it)

Pio e Amedeo: “Elencheremo le parole che non si possono più dire in tv come “fr*ci”. Ma chi sono Pio e Amedeo per stigmatizzare il politicamente corretto invitando tutti ‘a rispondere con il sorriso’ davanti ad offese quali ‘n*gro’ e ‘fr*cio’? (OptiMagazine)