«Vi chiamano neg*i o fro*i? Ridetegli in faccia e disarmateli»: la Rete insorge contro il discorso di Pio e Amedeo

«Vi chiamano neg*i o fro*i? Ridetegli in faccia e disarmateli»: la Rete insorge contro il discorso di Pio e Amedeo
Open CULTURA E SPETTACOLO

I cinesi, gli ebrei e i terroni. MEDIASET | In foto Pio e Amedeo. L’idea di Amedeo è quella che bisogna «poter scherzare sui luoghi comuni», anche sugli ebrei, sui cinesi e sui terroni.

Stanno facendo discutere le parole di Pio e Amedeo nel corso della terza ed ultima puntata di “Felicissima Sera” (andata in onda ieri sera, 30 aprile 2021, su Canale 5).

Il discorso sui gay. MEDIASET | In foto il duo comico. (Open)

Su altre fonti

StefanoGuerrera : ho una sfida per Pio e Amedeo, visto che vogliono dire tutto quello che non si può dire, che provassero anche a bestemmiare stasera - matteosalvinimi : Giù le mani da Pio e Amedeo! #FelicissimaSera #pioeamedeo - matteosalvinimi : Figli a letto, piatti lavati, un mirto e. (Zazoom Blog)

Anche Vladimir Luxuria ha detto la sua al riguardo. In un video su Facebook, Vladimir Luxuria esprime la sua opinione sulla polemica sollevata dal monologo di Pio e Amedeo ieri sera. (SoloGossip.it)

Lo show ha riscosso molte polemiche, tra cui quelle della influencer Aurora Ramazzotti. LE POLEMICHE SU PIO E AMEDEO. Il duo comico Pio e Amedeo è conosciuto dal pubblico per la loro comicità irriverente. (361 Magazine)

Pio e Amedeo stigmatizzano il politicamente corretto parlando di n*gri e fr*ci e scoppia la polemica

Nella polemica contro il discorso di Pio e Amedeo è intervenuta anche l’ex parlamentare Vladimir Luxuria, attivista transgender. Pio e Amedeo ancora al centro della bufera per il discorso contro il politically correct di ieri sera nel corso del loro show. (BlogLive.it)

Insomma Aurora non ha trovato per nulla spiritosi Pio e Amedeo. L’inviata delle Iene Aurora Ramazzotti stava guardando Felicissima Sera in attesa di vedere papà Eros. (Caffeina Magazine)

Perché la cattiveria non è nella lingua ma nelle intenzioni” Ma chi sono Pio e Amedeo per stigmatizzare il politicamente corretto invitando tutti ‘a rispondere con il sorriso’ davanti ad offese quali ‘n*gro’ e ‘fr*cio’? (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr