Lazio, mossa a sorpresa di Lotito: per Sarri cambia tutto!

CalcioToday.it SPORT

Il campionato di Serie A è entrato nel vivo e l’ottavo posto non può certo far sorridere la società della Lazio.

Lazio e la decisione di Lotito e Sarri. I protagonisti della vicenda sono Sarri e Lotito che, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si sarebbero sentiti telefonicamente.

Lotito vorrebbe cambiare le cose, ma per fare questo serve soprattutto risolvere la grana non indifferente dell’indice di liquidità

La scelta è stata appresa anche dall’allenatore Maurizio Sarri, segno che si tratta di una decisione presa di comune accordo. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Il rinnovo di Sarri alla Lazio sembrava cosa certa nel periodo pre natalizio, ma ancora non è arrivato. Sarri ha chiesto a Lotito di rinforzi per la sua Lazio: il presidente lo avrebbe rassicurato, In ballo c'è il rinnovo del tecnico. (Calcio In Pillole)

Entrambe andranno all’assalto, approfittando dell’immobilismo di Inter e Milan Il fantasista spagnolo è da tempo nel mirino di Inter e Milan. Probabilmente questa sarà l’ultima stagione di Luis Alberto alla Lazio (CalcioMercato.it)

A giugno probabile la separazione. Tra Sarri e Tare non corrono buoni rapporti e allora tra i due si inserisce Lotito. Non solo, per accelerare le pratiche di mercato, il presidente biancoceleste si è dato alle trattative in prima persona. (IlNapolista)

Ma la Lazio ci proverà già con un tentativo in questo mercato invernale. Il nome principale della lista è quello di Nicolò Casale, classe 1998 in forza all’Hellas Verona. (Calcio In Pillole)

Probabile dunque che Luis Alberto rimarrà a Roma almeno fino a giugno Tanti per questo periodo per quasi tutti i club interessati a cominciare dall’Inter, che aveva chiesto informazioni prima dell’esplosione di Hakan Calhanoglu. (Virgilio Sport)

L'ex stella di Parma e Juventus aveva sottolineato la volontà di ritornare in patria per giocare le ultime stagioni della sua carriera. Tutte le trattative. La Lazio cerca ancora rinforzi in difesa per affrontare l'ultima parte della stagione e rimediare al problema dei tanti gol subiti negli ultimi due mesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)