Gol Lazovic o autogol Rodrigo Becao? La decisione della Lega Serie A

Fantacalcio ® SPORT

"Autogol Una rete è classificata come autogol quando: A. Un giocatore inavvertitamente calcia la palla direttamente nella propria porta. È il caso di un retropassaggio sbagliato, di un rinvio errato o di un voluto tentativo di spazzare/allontanare il pallone che richiede la partecipazione attiva del difendente. B. Un giocatore devia nella propria porta un tiro, un cross o un passaggio di un avversario non indirizzato nello specchio della porta. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un altro piccolo passettino verso la salvezza. Il Verona continua a crederci strappa un pareggio prezioso su un campo difficile come quello della Dacia Arena costringendo l'Udinese all'1-1. Parte bene la squadra di Zaffaroni che alla prima chance passa. (Sky Sport)

La ventesima giornata di Serie A si chiude con Udinese-Verona. Gli ospiti passano in vantaggio al minuto 4 con l'autorete di Becao, che devia nella sua porta la conclusione di Lazovic. I friulani trovano il gol del pareggio al 21' con il tiro preciso di Samardzic. (ForzaRoma.info)

Gialloblù in vantaggio con un autogol di Becao, pareggio di Samardzic. Debuttano i nuovi Andrea Spiazzi (Hellas1903.it)

Termina 1-1 il posticipo della Dacia Arena tra Udinese e Verona. Un pari giusto, maturato già nel primo tempo grazie all’autorete di Becao in avvio e alla risposta a stretto giro di Samardzic. (Gazzetta di Parma)

Eldor Shomurodov si è trasferito ufficialmente allo Spezia, dalla Roma, sulla base di un prestito fino a giugno. Anche la Fiorentina nel corso delle ultime settimane si era informata sul calciatore uzbeko: secondo quanto raccolto da... (Firenze Viola)

Il derby del Triveneto Udinese-Verona termina 1-1 senza vincitori nè vinti e le due squadre si dividono la posta in palio. al 4' i gialloblù passano in vantaggio grazie ad un'autorete di Becao che di testa inganna Silvestri. (Tuttocampo)