Perisic: “Meritavamo i quarti. I record non mi interessano, non tornerei…”

fcinter1908 SPORT

La Croazia è passata ai quarti di finale dopo aver superato il Giappone ai calci di rigore. protagonista del match è stato Ivan Perisic autore del gol dell'1-1. "Dopo la Russia, questo è di nuovo qualcosa di speciale. Sapevamo che sarebbe stato difficile contro una buona squadra che ha battuto Germania e Spagna. Ci siamo preparati bene e meritavamo di andare ai quarti di finale", ha detto l'ex Inter al termine della gara. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo festeggiato poco dopo essere rientrati in albergo, ognuno a modo suo. E' ovviamente di buon umore Zlatko Dalic, ct della Croazia, all'indomani della qualificazione ai quarti di finale del Mondiale, conquistata contro il Giappone dopo la lotteria dei calci di rigore. (Fcinternews.it)

Dalle parate decisive di Livakovic, passano per il peso specifico di Modric e Perisic, sino alla consacrazione di Joško Gvardiol. Mondiale da protagonista per il difensore che Dalic ha definito "Il miglior al mondo": ai quarti lo attende la prova del nove contro Neymar e compagni (Goal Italia)

Il Giappone è stato eliminato dai Mondiali anche a causa di una credenza popolare: la "tetrafobia", ovvero la paura del numero 4. (Sport Fanpage)

Il difensore centrale di proprietà del Lipsia a fronte di una carte d'identità che recita anni 20 è già un perno della Nazionale vicecampione del Mondo. Dalle parate decisive di Livakovic, passano per il peso specifico di Modric e Perisic, sino alla consacrazione di Joško Gvardiol . (Giornale di Sicilia)

Andrea Della Sala Lo ha detto il commissario tecnico della Craozia, Zlatko Dalić, all'indomani della partita vinta con il Giappone ai rigori (fcinter1908)

Il Gazzettino: "La Croazia piega il Giappone: ai quarti affronterà il Brasile" (TUTTO mercato WEB)