Calcio / Serie D Prato, Toccafondi passa la mano. Proprietà a Stefano Commini

Calcio / Serie D Prato, Toccafondi passa la mano. Proprietà a Stefano Commini
PistoiaSport SPORT

A raccogliere il testimone sarà la Commini Group Spa, nella persona di Stefano Commini.

Paolo Toccafondi lascia la presidenza del Prato dopo quarant’anni.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ. Il Presidente della Società Associazione Calcio Prato S.S.D.

Stefano Commini

Il club passa nelle mani di Stefano Commini. Si scioglie il legame ultra-quarentennale tra il Prato e la famiglia Toccafondi.

(PistoiaSport)

Ne parlano anche altre testate

Se ne saprà di più nel pomeriggio, dopo la conferenza stampa convocata per le 14. A lanciare la "bomba" è stata proprio la società che dovrebbe subentrare, che si occupa di gestione di dati aziendali e ha sede a Roma, guidata dall'imprenditore Stefano Commini. (Firenze Viola)

Su quest’ultimo fronte l’imprenditore romano ha già annunciato la volontà di prendere in gestione il Lungobisenzio e di riportare il Prato Calcio nella sua casa abituale. Nel link invece le parole d’addio della famiglia Toccafondi dopo la cessione dell’Ac Prato. (tvprato.it)

A breve la Commini Group si presenterà a città e tifosi. La famiglia Toccafondi cede il Prato dopo 42 anni (quasi tutti in C) e il passaggio ufficiale è stato ratificato oggi, giovedì 29 aprile, anche se poi la nuova società prenderà piede al 1 luglio. (gonews)

Atletico Madrid, Oblak vicino alla cessione? Il Chelsea potrebbe pensarci

Questa mattina è stato firmato l'atto di cessione della società, che passa all'imprenditore Stefano Commini. Una gestione lunga, la più longeva d'Italia, tra alti e bassi, pagine belle e altre decisamente buie, ma comunque significative. (Tutto Serie D)

Il processo contro Paolo Toccafondi si aprirà dunque il 24 novembre e l’oramai ex presidente dell’A. La totalità delle quote della società biancazzurra è stata ceduta alla Commini Group S.p.A., società multiutility con sede a Roma che opera in vari settori merceologici e che oggi annuncerà in una conferenza pubblica i dettagli dell’acquisto. (Corriere Fiorentino)

Il suo nome è già nel mirino di club come il Paris Saint Germain, mentre sembrerebbe interessato anche il Chelsea. Il futuro di Jan Oblak è sempre più lontano dall’Atletico Madrid. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr