Xbox Game Pass: tre giochi di giugno 2022 svelati con la data, compreso Assassin's Creed Origins

Parliamo di Assassin's Creed Origins, For Honor Marching Fire e Shadowrun Returns.

Tramite la sezione dei giochi in arrivo di Xbox Game Pass presente sulle console Xbox, è possibile vedere che a giugno 2022 verranno aggiunti tre nuovi giochi al catalogo.

Su PC Game Pass, dove non era presente il gioco, sarà direttamente aggiunta la versione For Honor: Marching Fire Edition.

Il protagonista di Assassin's Creed Origins. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tramite la sezione dei giochi in arrivo di Xbox Game Pass presente sulle console Xbox, è possibile vedere tre dei titoli che verranno aggiunti nel mese di giugno 2022 al catalogo. Ben cinque titoli, tra cui Her Story Jurassic World Evolution 2, sono già disponibili per chi ha un abbonamento attivo (Lega Nerd)

Se For Honor entra nel servizio Microsoft già pronto per la current gen, con risoluzione in 4K e frame rate pari a 60 fotogrammi al secondo, discorso invece diverso per Assassin’s Creed Origins. I giochi di cui stiamo parlando sono Assassin’s Creed Origins e For Honor e arriveranno nel corso dei primi giorni di giugno. (Tom's Hardware Italia)

La data di arrivo di For Honor e Assassin's Creed Origins su Xbox Game Pass sarà rispettivamente il 1° giugno e il 7 giugno. Poco tempo fa avevamo riportato la notizia che nuovi giochi Ubisoft sarebbero entrati a far parte del servizio in abbonamento, in particolare For Honor e Assassin's Creed Origins. (Eurogamer.it)

Stando alle informazioni rilasciate sino a questo momento, i due giochi arriveranno rispettivamente il 1° giugno e il 7 giugno. (FYI) Two #Ubisoft games, Assassin's Creed: Origins and For Honor: Marching Fire Edition are coming to #XboxGamePass soon! (Spaziogames.it)

Questa prima tranche di titolo sembra il preludio allo sbarco di Ubisoft+ sul servizio Microsoft, così come avvenuto per EA Play. Il 1° giugno sarà dunque il momento del primo Assassin's Creed della nuova era, con un totale stravolgimento di meccaniche e gameplay, ambientato nell'Egitto tolemaico, seguito a ruota da For Honor, il 7 dello stesso mese. (Eurogamer.it)

Microsoft ha rivelato, tramite l'app Xbox Game Pass, alcune novità Ubisoft in arrivo nel servizio in abbonamento. Ma la notizia più interessante è probabilmente l'arrivo di Assassin's Creed: Origins nel Pass a partire dal 7 giugno, permettendo così a chi non l'aveva provato di giocare a questo eccellente episodio della serie. (MondoXbox)