Ray-Ban e Facebook lanciano gli smart glasses intelligenti | AndroidStyleHD

Ray-Ban e Facebook lanciano gli smart glasses intelligenti | AndroidStyleHD
AndroidStyleHD SCIENZA E TECNOLOGIA

● App Facebook View: modifica e migliora i tuoi ricordi quotidiani catturati su Ray-Ban Stories. utilizzando l’app integrativa Facebook View e condividili con familiari e amici, e su una delle. app della famiglia Facebook.

Ray-Ban Stories.

DISPONIBILITÀ. ● il 9 settembre 2021, i Ray-Ban Stories saranno disponibili all’interno di negozi Ray-Ban. selezionati e sul sito Ray-Ban.com in tutti i Paesi interessati dal lancio

Crea video compilation da foto e video catturati su Ray-Ban. (AndroidStyleHD)

Se ne è parlato anche su altri giornali

OCCHIALI SMART FACEBOOK-ESSILORLUXOTTICA: IL COMMENTO DI ANDREW BOSWORTH. “Ray-Ban Stories – ha aggiunto Andrew Bosworth, Vice Presidente di Facebook RealityLabs – è progettato per aiutare le persone a vivere il momento e a rimanere in contatto con le persone con cui sono e con quelle che vorrebbero essere. (Il Sussidiario.net)

Quando azioneremo le telecamere – proprio per avvertire chi ci sta davanti che stiamo riprendendo quello che stiamo vedendo – si accenderà una luce led bianca Perché l’obiettivo dei nuovi Ray-Ban Stories è proprio quello di farci cogliere l’attimo, nel senso più fotografico del termine, senza toglierci il gusto di viverlo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Redazione Finanza 10 settembre 2021 - 10:37. MILANO (Finanza.com). Arrivano ufficialmente gli smart glasses di ultima generazione. Ray-Ban e Facebook hanno presentato i Ray-Ban Stories, gli occhiali intelligenti nati dalla collaborazione tra le due aziende. (Finanza.com)

Ray-Ban Stories, i nuovi occhiali smart a misura di Facebook

Sono i Ray-Ban Stories, gli occhiali nati dalla collaborazione tra Facebook ed EssilorLuxottica, arrivati anche qui in Italia. Ray-Ban Stories, come funzionano. Un dispositivo indossabile che vuole allargare l'interazione e la creazione di contenuti social al di fuori dei contesti tradizionali, come smartphone e computer. (Newsby)

La collaborazione con il gruppo EssilorLuxottica proprietario del marchio è stata annunciata lo scorso anno al Facebook Connect, ed ora finalmente si concretizza con il primo prodotto pronto a fare il suo debutto ufficiale sul mercato. (HDblog)

I nuovi Wayfarer pesano appena cinque grammi in più dei modelli senza telecamere. Le caratteristiche. Perché l’obiettivo dei nuovi Ray-Ban Stories è proprio quello di farci cogliere l’attimo, nel senso più fotografico del termine, senza toglierci il gusto di viverlo. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr