Ray-Ban e Facebook lanciano gli smart glasses intelligenti | AndroidStyleHD

● App Facebook View: modifica e migliora i tuoi ricordi quotidiani catturati su Ray-Ban Stories. utilizzando l’app integrativa Facebook View e condividili con familiari e amici, e su una delle. app della famiglia Facebook.

Ray-Ban Stories.

DISPONIBILITÀ. ● il 9 settembre 2021, i Ray-Ban Stories saranno disponibili all’interno di negozi Ray-Ban. selezionati e sul sito Ray-Ban.com in tutti i Paesi interessati dal lancio

Crea video compilation da foto e video catturati su Ray-Ban. (AndroidStyleHD)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono ricoperte dal classico logo di Ray-Ban, ma non c’è traccia di alcun marchio proprietario di Facebook, tranne che sulla scatola. Ray-Ban e Facebook potrebbero effettivamente stravolgere il mercato realizzando un prodotto imperdibile (NewsDigitali)

PREZZI E DISPONIBILITÀ. I Ray-Ban Stories saranno in vendita presso i negozi Ray-Ban e sul sito ray-ban.com a partire da oggi in Italia, Usa, Regno Unito, Australia, Irlanda e Canada. Foto. Ray-Ban Stories, come sono fatti. (ilmessaggero.it)

E invece la realtà, con i Ray-Ban Stories, ha superato di gran lunga la fantasia. Chi mai avrebbe pensato che poter indossare un paio di occhiali in grado di scattare foto, girare video, registrare audio e riprodurre suoni e voce durante una telefonata fosse un gesto alla portata di tutti? (Vogue Italia)

Ma cosa possono fare questi nuovi occhiali intelligenti? Quando azioneremo le telecamere – proprio per avvertire chi ci sta davanti che stiamo riprendendo quello che stiamo vedendo – si accenderà una luce led bianca (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ultima è stata presa dal West Bromwich Albion che ha bannato a vita dallo stadio, e dalle attività coinvolgenti il club, un tifoso di 50 anni che aveva inviato un messaggio d’insulti al giocatore Romaine Sawyers sui social. (Calcio In Pillole)

La batteria dura 6 ore con un'uso moderato, e i Ray-Ban Stories si ricaricano in 70 minuti dentro l'apposita custodia (peraltro molto elegante) E poi musica, video, chiamate: i Ray-Ban Stories integrano e sostituiscono cuffie e microfono. (esquire.com)