Toro, chi è Luis Henrique: ala di fantasia, a Marsiglia l’approccio con l’Europa

Toro News SPORT

Luis Henrique: difficoltà di adattamento, ma vale la pena aspettarlo. Luis Henrique nella prima stagione non è sceso in campo quanto si aspettava.

Luis Henrique: un'ala di fantasia. Luis Henrique ha giocato sempre da ala, preferibilmente a destra, ma adattandosi anche a sinistra.

A Torino potrebbe avere l'occasione della vita per fare il grande salto e dimostrare finalmente di essere quel calciatore da cui tanto si aspettano nel calcio brasiliano

Di piede destro, ma usa benissimo il sinistro tanto da aver concretizzato diversi assist in Brasile con il mancino. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Luis Henrique: la sua carriera. L’attaccante esterno in forza al Marsiglia è nato a João Pessoa il 14 dicembre 2001. Una carriera dunque che per far Luis Henrique fa pensare sicuramente a un futuro roseo. (Toro.it)

La Stampa: "Il Torino vuole Luis Henrique: ieri incontro a Milano con il Marsiglia". vedi letture. Pablo Longoria, amministratore delegato del Marsiglia, ha preso parte all'incontro con Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, di ieri in un albergo di Milano. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il summit tra il presidente dei francesi Longoria e il ds granata Vagnati, questa mattina è stata trovata l'intesa per il trasferimento sulla base di 6 milioni di euro. Affare in dirittura, presto potrebbe anche arrivare l'annuncio (Fantacalcio ®)

La prima proposta da Marsiglia è di 10 milioni di euro, a dimostrazione di un interesse decisamente concreto. I contatti proseguiranno nei prossimi giorni: Luis Henrique a un passo dal Torino e il suo posto all'OM può esser preso da Kluivert (TUTTO mercato WEB)

Luis Henrique nell’ultima stagione ha raccolto 20 presenze, riuscendo a segnare solamente 1 gol e a fornire 1 assist “Luis Henrique, un flop”: i titoli di alcuni siti francesi. Alcuni media francesi definiscono infatti l’attaccante esterno 2001 come un flop, come si osserva dai titoli raccolti nell’immagine al fondo dell’articolo. (Toro.it)

[.] Ieri Vagnati l’ha incontrato in un albergo di Milano perché ai granata interessano un paio di elementi della squadra allenata da Sampaoli. (Toro News)