Bertolaso campagna vaccinale in Lombardia: terze dosi anche in metropolitana e vaccini per i bambini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Con 2 milioni e mezzo di terze dosi prima di Natale abbattiamo il picco” ha specificato ancora facendo il punto della situazione in Lombardia.

Bertolaso rilancia la campagna vaccinale in Lombardia: somministrazioni anche in metropolitana. Intervistato dal Corriere della Sera, Guido Bertolaso annuncia una crescita delle somministrazioni anti-Covid in Lombardia, spiegando come, con la risalita dei contagi, sono aumentate a un milione negli ultimi giorni anche le iniezioni, contro le sole 800mila tra ottobre e novembre. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo me il Natale, chi è vaccinato, lo passerà più tranquillamente degli altri" "Ma rispetto alla situazione dell'anno scorso - ha messo in luce Bertolaso - ci sarà da essere soddisfatti perché significa che avremo contenuto le situazioni peggiori, contenuto il numero di ricoveri in ospedale, in rianimazione e ridotto di molto il numero dei decessi (. (Monza Today)

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Covid 19 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Il coordinatore della campagna vaccinale in Lombardia, Guido Bertolaso, ha avvisato che "non si può escludere che prima di Natale tutta Italia sia diventata gialla". (Fanpage.it)

E poi i bambini non essendo stati vaccinati è sicuro che tra di loro qualcuno l'avrà trasmesso I contagi nelle scuole. Secondo Bertolaso, "è stato un piccolo problema che ha senz'altro alimentato i numeri della diffusione del contagio in ambito scolastico. (Il Giorno)

“Anche il Barça sta seguendo gli sviluppi della situazione per Julián Alvarez“ “Mezza Europa (Real, Inter, Milan, Juve, City, United) con gli occhi sul Monumental per seguire la classe di Julián Alvarez. (Inter-News)

L’unico parametro a preoccupare è l’incidenza dei casi ogni centomila abitanti. Incidenza, posti letto occupati e vaccini: la situazione Covid in Lombardia nel monitoraggio Gimbe Aumentano i contagi e i ricoveri anche in Lombardia: nonostante questo la Regione non è ancora in una situazione a rischio. (Fanpage.it)

Lunedì faremo 60 mila terze dosi, ma a dicembre il target quotidiano salirà a 100 mila. Con 2 milioni e mezzo di terze dosi prima di Natale abbattiamo il picco" (Yahoo Notizie)