Allegri: "Dobbiamo lavorare sui nostri limiti. Ai ragazzi ho detto questo"

SpazioJ SPORT

I bianconeri hanno la missione di consolidare il primo posto del girone.

Infatti con una vittoria o anche con

Mancano poche ore al fischio d’inizio della sfida di Champions League tra Chelsea e Juventus.

(SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Siamo stati poco attenti, è una sconfitta pesante ma dobbiamo guardare avanti. Nel primo tempo avevamo retto abbastanza bene, adesso guardiamo avanti e pensiamo al campionato, dove dobbiamo mettere in piedi la rincorsa, in Champions siamo già agli ottavi. (Fantacalcio.it)

Questa sconfitta è netta, ma siamo una grande squadra e reagiremo e da grande squadra reagiremo. Vedremo una Juve con grande voglia di riscattare la prestazione e il risultato di oggi» (Juventus.com)

Chelsea Juventus, una brutta sconfitta questa sera per i bianconeri. Chelsea Juventus, questa sera i bianconeri escono decisamente male dallo stadio Stamford Bridge con una brutta sconfitta. (JuveLive)

Attenzione al braccio sinistro di Jorginho che va quasi a immobilizzarlo, mentre col destro si aggrappa alla maglia di Bonucci. Il gol però era da annullare, per la spinta su Bonucci” (CalcioMercato.it)

Perché i giocatori che ricevevano palla o erano subito pressati o venivano anticipati sempre. Fabio Capello si è espresso sulla prestazione della Juventus in diretta su Sky: "Stasera la Juventus, per i suoi tempi di gioco troppo lenti, non è riuscita a giocare come suo solito con due-tre tocchi. (Tutto Juve)

Fa male ma guardiamo avanti, sabato è una gara importante, ora c'è da recuperare nel migliore dei modi. Servono sempre riflessioni, abbiamo sbagliato la gara e dobbiamo pensare alla sfida di sabato" (Tutto Juve)