Ribaltone per l'obiettivo dal Barcellona: svolta in casa Juventus

Calciomercatonews.com SPORT

In casa Juventus da diverso tempo il mirino è stato puntato su Ansu Fati, attaccante di proprietà del Barcellona il cui contratto scadrà a giugno del 2022.

La grande occasione di mercato poteva essere Ansu Fati, attaccante del Barcellona classe 2002 che a giugno prossimo vedrà scadere il proprio contratto.

Ansu Fati si allontana dalla Juventus: rinnovo in vista col Barcellona. La Juventus cerca rinforzi pensando già alla prossima stagione. (Calciomercatonews.com)

Su altre testate

L’ombra di Gigio, la scelta di Allegri: i retroscena del caso SzczesnyIl brutto momento del portiere polacco alla Juve non è casuale. (HelpMeTech)

Si vede che fisicamente non è al top, deve tapparsi le orecchie e lavorare».- «Non me l’aspettavo, se sei la Juventus non puoi permettertelo. Bisogna lavorare molto sulla testa dei giocatori: in questo momento ci vuole tranquillità, abbattersi è controproducente» (ilBianconero)

Di Szczesny dice “che sta diventando un problema molto serio per Allegri”. E poi è entrato Kean e il bordocampista di Dazn ci ha raccontato che gli ultimi a incoraggiarlo erano stati Pinsoglio e Perin. (IlNapolista)

Il Napoli ha meritato, giocando con grande intensità. Si vede che fisicamente non è al top, deve tapparsi le orecchie e lavorare. (Napoli Magazine)

Ma Allegri lo difende e scaccia le voci su Perin: sarà titolare in Champions. Allegri ha anticipato i cattivi pensieri: "Tek è un gran portiere, martedì sarà ancora il titolare della Juve". (La Gazzetta dello Sport)

Matteo Politano è stato attento al potenziale errore, leggendo lo sbaglio di Szczesny più velocemente dello Juventino Adrien Rabiot, e ha messo la palla in rete. Ma la sconfitta per 2-1 di ieri contro il Napoli aveva una classe disastrosa di Szczesny scritta dappertutto. (lagoleada.it)