Ribaltone per l'obiettivo dal Barcellona: svolta in casa Juventus

Ribaltone per l'obiettivo dal Barcellona: svolta in casa Juventus
Calciomercatonews.com SPORT

In casa Juventus da diverso tempo il mirino è stato puntato su Ansu Fati, attaccante di proprietà del Barcellona il cui contratto scadrà a giugno del 2022.

La grande occasione di mercato poteva essere Ansu Fati, attaccante del Barcellona classe 2002 che a giugno prossimo vedrà scadere il proprio contratto.

Ansu Fati si allontana dalla Juventus: rinnovo in vista col Barcellona. La Juventus cerca rinforzi pensando già alla prossima stagione. (Calciomercatonews.com)

Su altre testate

Szczesny ha fatto bene a strappare via l’autogol, ma il danno era già fatto. Matteo Politano è stato attento al potenziale errore, leggendo lo sbaglio di Szczesny più velocemente dello Juventino Adrien Rabiot, e ha messo la palla in rete. (lagoleada.it)

Szczesny è sereno". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri commenta così il match perso sul campo del Napoli: “Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra nel primo tempo, nel secondo tempo loro hanno preso il sopravvento. (TUTTO mercato WEB)

Szczesny non ha bisogno di riposo, insisterei ancora un po', deve venirne fuori da solo, aiutato da chi gli sta vicino. A Radio 24, Michelangeloha parlato della Juventus: "Brutto segnale, soprattutto i gol presi in quel modo lì, molto difficile fare una riflessione, ma bisogna farla. (ilBianconero)

Zazzaroni: «Szczesny sta diventando un problema molto serio per Allegri» - ilNapolista

Allegri, un allenatore che per stile vuole affrontare i problemi, non rinviarli, ha una lista di cose da fare lunga fino alla Svezia Ma Allegri lo difende e scaccia le voci su Perin: sarà titolare in Champions. (La Gazzetta dello Sport)

L’EX - Rampulla: "Il Napoli ha meritato, Szczesny? Bisogna lavorare molto sulla testa dei giocatori: in questo momento ci vuole tranquillità, abbattersi è controproducente" (Napoli Magazine)

Sul Corsport: «Quando è entrato Kean, Perin e Pinsoglio gli hanno di evitare doppi passi e di tirare rasoterra. Di Szczesny dice “che sta diventando un problema molto serio per Allegri”. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr