Windows 10, basta un'immagine per hackerare il PC: cosa succede

Ecco l’elenco completo:. Windows 10 versione 1709;. Windows 10 versione 1803;. Windows 10 versione 1809;. Windows 10 versione 1903;. Windows 10 versione 1909;. Windows 10 versione 2004;. Windows Server 2019;. Windows Server versione 1803;. Windows Server versione 1903;. Windows Server versione 1909;. Windows Server versione 2004.

Tra le versioni vulnerabili alle falle di sicurezza c’è anche Windows 10 May Update, l’ultimo aggiornamento core rilasciato da poco più di un mese. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altre testate

Microsoft ha mostrato anche come appare il menù Start quando si imposta la modalità scura (dark mode) con gli sfondi che virano tutti sul grigio e con le varie icone che di contrasto risultano più evidenti. (Wired.it)

Ad oltre un mese di distanza, è tempo dei primi bilanci per quanto riguarda la diffusione del nuovo major update. Le versioni più datate raccolgono infatti soltanto le briciole, un fenomeno fisiologico per un sistema operativo che macina certi numeri. (SmartWorld)

Questa funzionalità richiede una versione Dev o Canary di Microsoft Edge (versione 83.0.475.0 o superiore). Migliorate inoltre le notifiche, con la possibilità di chiuderle, e l'integrazione di ulteriori caratteristiche del Pannello di Controllo nelle Impostazioni. (HWfiles)

Windows 10: non cambia solo il menu Start. Le novità non sono però finite qui: Microsoft ha infatti deciso di rimuovere lo sfondo colorato delle icone, sostituendolo con un uno semitrasparente che fa emergere maggiormente le Tile. (Webnews.it)

Fino ad oggi, tuttavia, ne avrete fruito su PC Windows 10 tramite browser: quei tempi sono finiti, dato che l'app dedicata è pronta. L'app di Amazon Prime Video su PC Windows 10, oltre ad evitare l'utilizzo del browser web, presenta alcune funzionalità tutte particolari. (Multiplayer.it)

Non ci sono ancora indicazioni, invece, su quando il menu Start rinnovato approderà sulle versioni stabili di Windows 10. È di queste ore, infatti, la notizia che la nuova versione Insider conterrà la rivisitazione grafica di uno degli elementi più discussi del sistema operativo. (DDay.it - Digital Day)