Torino, fiamme divorano mansarda dopo esplosione: due feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica TV INTERNO

A causare l'incendio che si è sviluppato al terzo piano di una palazzina sarebbe stata un'esplosione.

Il rogo ha creato una colonna di fumo ben visibile da diverse zone della città

Le vie circostanti il palazzo sono state chiuse al traffico mentre è in corso l'evacuazione precauzionale delle persone che si trovano nei palazzi vicini, compreso quello del Comune.

Fiamme in una mansarda in via Corte d'Appello a Torino, a pochi passi dal Comune, nel centro storico della città. (Repubblica TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come POLO inviamo un appello a tutti i Comuni lombardi affinché supportino con azioni e iniziative la raccolta e le attività di AVIS per garantire l’autosufficienza a livello nazionale e territoriale e contrastare i rischi derivanti dalla carenza di scorte di sangue e di emoderivati. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I vigili del fuoco sono intervenuti nel centro di Torino per un incendio in via Corte d'Appello angolo via Bellezia. Sul posto stanno operando anche i Vigili urbani e la polizia (Gazzetta del Sud)

I roghi hanno indotto le autorità a chiudere parte della “Ruta 40”, l’autostrada più lunga del Paese che collega l’Argentina settentrionale e meridionale attraverso la catena montuosa delle Ande. (LaPresse)

Grave incendio con esplosione all'ora di pranzo di oggi, giovedì 13 gennaio 2022, in via Corte d'Appello angolo via Bellezia a Torino. Arpa ha immediatamente avviato il monitoraggio delle sostanze organiche volatili nell'area, registrando per ora valori contenuti" (TorinoToday)

APPROFONDIMENTI AGRIGENTO Incendio in casa: morta una bambina di due anni a Palma di. AGRIGENTO Esplosione Ravanusa, crollano diverse palazzine: 3 morti e 6. Un boato, poi le fiamme e una nube nera sopra i tetti di Torino. (ilmattino.it)

Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Gennaio 2022, 14:55 Al momento, secondo quanto riferiscono i vigili del fuoco, ci sarebbero due persone ferite che dopo essere state soccorse sono state affidate alle cure dei sanitari. (leggo.it)