Progetto Salute: l'evoluzione dei test per il Covid-19

Progetto Salute: l'evoluzione dei test per il Covid-19
Termoli Online INTERNO

Sempre al servizio dell'utenza e sempre all'avanguardia nell'erogazione di servizi innovativi.

L'esito del test si ha il giorno stesso in caso di prelievo al mattino, il giorno dopo in caso di prelievo nel pomeriggio.

L'esame viene effettuato con un prelievo di sangue e successivamente processato in laboratorio.

Da una settimana siamo pronti per l'esecuzione del test per la valutazione della risposta immunitaria umorale adattativa alla proteina S di Sars-CoV 2. (Termoli Online)

La notizia riportata su altri media

"Avevo chiesto pubblicamente che, per affrontare anche la grave carenza di specialisti che il Molise ha da anni, si imponeva un intervento delle Forze armate con i loro anestesisti e rianimatori. (Adnkronos). (Adnkronos)

Il prossimo sarà firmato dal premier Draghi entro la fine della settimana. Il Cts invita ancora alla cautela perché si teme una terza ondata. (TG La7)

Drammatica anche la situazione dei ricoveri: 20 nelle sole ultime 24 ore. 3 pazienti sono in malattie infettive dell'Ospedale Cardarelli. 8 pazienti sono in terapia intensiva dell'Ospedale Cardarelli. 6 sono stati ricoverati al Gemelli Molise. (TGR – Rai)

Termoli: Dal Movimento 5 Stelle di Termoli richiesta al Governo Draghi: riaprite il Vietri Le foto

Oggi in Parlamento ci saranno le comunicazioni del ministro della salute Speranza sulle nuove misure per il contrasto al Covid-19. Le misure possono essere differenti ed anche più rigorose di quelle previste nel Dpcm in vigore fino al 5 marzo. (TG La7)

Ad un anno dall’inizio della pandemia i molisani hanno certamente compreso che è necessario cambiare questa classe politica e, alla luce dei tragici eventi, non lo dimenticheranno più” “A circa un anno dalla pandemia la situazione sull'emergenza da Covid 19 e sulla gestione sanitaria in Molise è ormai diventata al tempo stesso grottesca per la politica e drammatica per i cittadini”. (Termoli Online)

Il diritto alla salute è un diritto fondamentale dell'individuo ed un interesse della collettività. Ben 33 paesi in zona rossa, esaurite le terapie intensive ma di riaprire il Vietri chi di dovere non ne vuole proprio sapere. (Termoli Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr