Italia, Insigne: “All’inizio tesi e timorosi. L’episodio da rigore non ci ha condizionato”

fcinter1908 SPORT

Queste le sue parole: “All'inizio eravamo un po' tesi e timorosi, e non siamo stati bravi a fare ciò che sapevamo.

C'è sempre da migliorare, quello che ci chiede Manicni è di stare tranquilli e fare cose che sappiamo, non possiamo farci condizionare dagli avversari.

Nel secondo tempo siamo entrati bene, abbiamo fatto il nostro gioco e abbiamo fatto tre gol importanti.

A fine primo tempo ci ha detto di stare tranquilli, conosce le nostre qualità e penso che dovremo ripartire dal secondo tempo, con qualità e serenità

Siamo stati bravi a restare in partita, non ci ha condizionato l'episodio del rigore. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Essendo la prima in casa con i nostri tifosi è stata un'emozione unica. Cosa vi ha detto Mancini all'intervallo anche dopo il rigore che sembrava esserci? (TUTTO mercato WEB)

Ma, col contratto in scadenza tra un anno, il club per ora tace… | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements Vinci anche col Napoli”I piccoli Carmine e Christian spingono l’attaccante a esaltarsi anche con la squadra di cui è il capitano. (HelpMeTech)

L’Italia ha potuto usufruire di un ottimo sorteggio, se solo pensiamo al girone con Francia Portogallo e Germania. L’Italia è una squadra che esprime valori medio-alti, soprattutto in attacco (e per fortuna in difesa non siamo stati impegnati più di tanto). (IlNapolista)

Nel secondo tempo siamo entrati bene, abbiamo fatto il nostro gioco e realizzato tre gol importanti". Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli e della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo il 3-0 rifilato alla Turchia a Euro 2020. (AreaNapoli.it)

Chiellini ci ha detto che ci ha chiamato Siamo stati bravi a restare in partita, non ci ha condizionato l'episodio del rigore. (Tutto Napoli)

"E' stata una serata particolare - ha concluso - Dopo un anno e mezzo che giocavamo senza tifosi è stato emozionante "La forza di questa squadra è il grande gruppo che ha creato Mancini - le parole di Insigne - Non ci sono titolari, chi gioca sa quello che deve fare e ci mettiamo a disposizione l'uno dell'altro. (Tutto Juve)