Calcio Juve, Pirlo: Sento fiducia Agnelli ma futuro legato a risultati

Calcio Juve, Pirlo: Sento fiducia Agnelli ma futuro legato a risultati
LaPresse SPORT

Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con il Napoli a proposito del proprio futuro.

(LaPresse) – “C’è un contatto quotidiano con il presidente, ci diciamo tutte le cose che succedono.

Poi è normale che i risultati cambiano il lavoro degli allenatori e di tutte le persone”.

“Starà a me far sì che possa anche l’allenatore l’anno prossimo”, ha aggiunto

Ero al corrente di questo incontro e sento la sua fiducia, che mi dà grande serenità. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica sono tornati in gruppo e uno dei tre (perché gli altri due non sono in condizione) quasi sicuramente giocherà col Napoli, probabilmente anche da titolare. La Juve voleva punire platealmente chi ha mandato in onda un brutto spot in tempo di Italia zona rossa? (Tutto Juve)

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. (Tutto Napoli)

I rientri di Koulibaly e Zielinski dal primo minuto permetteranno a Gattuso di avere più equilibrio, visto che in fase passiva ha sofferto anche contro il Crotone". A rischiare di più, però, sarà la Juventus. (Tutto Napoli)

Juventus, l’addio ad un passo: “Sta per chiudere l’accordo”

Assenze gravi, visto che si va in campo ogni tre giorni e - oltre a Bonucci - a Pirlo vengono a mancare soluzioni alternative. Sul tecnico l’ombra del ritorno di Allegri. (La Gazzetta dello Sport)

Voi su chi puntereste? Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. (Tutto Napoli)

In casa Juventus manca davvero poco alla prossima cessione, sono arrivate conferme considerevoli proprio in queste ore. Juventus, l’addio di un bianconero è ormai ad un passo. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr