Salvini: “Scudetto all’Inter? Mi autoisolo per 48 ore…” | Serie A News

Salvini: “Scudetto all’Inter? Mi autoisolo per 48 ore…” | Serie A News
Pianeta Milan SPORT

Matteo Salvini, leader della Lega e grande tifoso del Milan, ha parlato a Radio Capital dello scudetto che l'Inter vincerà a breve. Salvatore Cantone. Ormai non ci sono più dubbi.

L'Inter vincerà lo scudetto dopo nove anni di dominio della Juventus.

Salvini ha parlato infatti della possibilità ormai sempre più probabile che l'Inter vinca lo scudetto.

Intanto il Milan pensa al calciomercato: sfida a Lazio e Roma per un centrocampista

A tal proposito MatteoSalvini, leader della Lega e grande tifoso del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Capital. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A parlare di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Pepe Ferrario. Con Conte in panchina, questa Juve era a 13 punti dall'Inter? (Tutto Juve)

Mi auguro di regalargli più spazio in questo finale di stagione”.“Quando ti avvicini a un traguardo, l’attesa devi saperla gestire. inutile parlare di stanchezza, stiamo facendo qualcosa di storico e pensino a questo i calciatori. (Calciomercato.com)

che il duo comico pugliese è andato a trovare quando il tecnico allenava il Chelsea. Nel corso di un'ampia intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Pio e Amedeo hanno parlato del loro rapporto con Conte. (fcinter1908)

Dall'addio all'Inter al rilancio: Conte applaude "anima e corpo" di Sanchez

La più convincente di tutte? Avanti tutta per Spalletti, quindi, anche se De Laurentiis ha fatto più di un tentativo per provare a convincere Massimiliano Allegri (Calciomercato.com)

A San Siro, accanto al maxi disegno di Ibrahimovic e Lukaku, è apparso un nuovo dipinto dedicato al calciatore belga. L’Iter può iniziare a festeggiare lo scudetto. (Corriere Milano)

E l'ha fatto con voglia e professionalità, come evidenziato da Antonio Conte nella conferenza stampa pre-Crotone: "Alexis sicuramente nel momento in cui si è ricominciato dopo la chiusura del mercato si è tuffato anima e corpo nella squadra, ma penso che a prescindere sia contento. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr