Tutto confermato: Steven Zhang arrivato ad Appiano preceduto da Conte e dirigenza

Tutto confermato: Steven Zhang arrivato ad Appiano preceduto da Conte e dirigenza
Fcinternews.it SPORT

Il presidente incontrerà la squadra alla vigilia della partita contro il Crotone, forse decisiva per lo scudetto.

Prima di lui, alla Pinetina erano arrivati anche Conte, Antonello, Marotta, Ausilio e il vicepresidente Zanetti: staff al gran completo per rivedere il numero uno del club.

Il presidente non dovrebbe seguire la squadra in trasferta.

Come da anticipazioni, Steven Zhang è da poco arrivato ad Appiano Gentile come testimoniato dai colleghi di SkySport. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

che il duo comico pugliese è andato a trovare quando il tecnico allenava il Chelsea. Tra questi, anche Antonio Conte. (fcinter1908)

Con Conte in panchina, questa Juve era a 13 punti dall'Inter? E' stato mandato via un allenatore bravo per fare posto a un grande ex centrocampista (Tutto Juve)

La più convincente di tutte? Quella del Napoli che, nonostante gli ottimi risultati degli ultimi mesi, è convinto di separarsi da Rino Gattuso a fine stagione. (Calciomercato.com)

Inter, è già pronto il murale dello scudetto

Ha salutato i calciatori e ci ha fatto l’in bocca al lupo. L’ho detto ai ragazzi e mi auguro che mi ascoltino”“C’è stato un semplice saluto visto che non ci vedevamo da tempo. (Calciomercato.com)

E l'ha fatto con voglia e professionalità, come evidenziato da Antonio Conte nella conferenza stampa pre-Crotone: "Alexis sicuramente nel momento in cui si è ricominciato dopo la chiusura del mercato si è tuffato anima e corpo nella squadra, ma penso che a prescindere sia contento. (Fcinternews.it)

Gli autori dell’opera sono la coppia di writer Kayone e Stereal, gli stessi del murale con i calciatori Lukaku e Ibrahimovich vicino allo Stadio San Siro di Milano, dove è raffigurato il discusso e contestato «testa a testa» tra i due giocatori durante il derby tra Milan e Inter (servizio fotografico di Andrea Cherchi) E anche il murale. (Corriere Milano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr