Inter, i progetti futuri di Zhang: contenimento dei costi e ringiovanimento della rosa

TUTTO mercato WEB SPORT

Prima verranno ceduti i giocatori ai margini del progetto tecnico e quelli che non hanno convinto, poi si potrà proseguire col ringiovanimento della rosa.

Le entrate, insomma, dovranno essere rapportate alle uscite.

Inter, i progetti futuri di Zhang: contenimento dei costi e ringiovanimento della rosa. vedi letture. Sono giornate intense, quelle che aspettano Steven Zhang.

Una linea verde che prevede, soprattutto, un ringiovanimento nelle seconde linee, visto che l'età media dei titolari è comunque piuttosto bassa

Nei suoi incontri e confronti con la dirigenza e con Antonio Conte il presidente dell'Inter dovrà disegnare anche la linea per il prossimo futuro: di certo, spiega la Gazzetta dello Sport, c'è la necessità di contenere i costi e di portare avanti un mercato in regime di autofinanziamento. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A parlare di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Pepe Ferrario. E' stato mandato via un allenatore bravo per fare posto a un grande ex centrocampista (Tutto Juve)

Ha salutato i calciatori e ci ha fatto l’in bocca al lupo. L’ho detto ai ragazzi e mi auguro che mi ascoltino”“C’è stato un semplice saluto visto che non ci vedevamo da tempo. (Calciomercato.com)

Quella del Napoli che, nonostante gli ottimi risultati degli ultimi mesi, è convinto di separarsi da Rino Gattuso a fine stagione. Avanti tutta per Spalletti, quindi, anche se De Laurentiis ha fatto più di un tentativo per provare a convincere Massimiliano Allegri (Calciomercato.com)

L’Iter può iniziare a festeggiare lo scudetto. Gli autori dell’opera sono la coppia di writer Kayone e Stereal, gli stessi del murale con i calciatori Lukaku e Ibrahimovich vicino allo Stadio San Siro di Milano, dove è raffigurato il discusso e contestato «testa a testa» tra i due giocatori durante il derby tra Milan e Inter (servizio fotografico di Andrea Cherchi) (Corriere Milano)

che il duo comico pugliese è andato a trovare quando il tecnico allenava il Chelsea. Tra questi, anche Antonio Conte. (fcinter1908)

Sa di aver trovato un clima in cui tutti sono importanti, un clima familiare dove sta dando il suo contributo. E l'ha fatto con voglia e professionalità, come evidenziato da Antonio Conte nella conferenza stampa pre-Crotone: "Alexis sicuramente nel momento in cui si è ricominciato dopo la chiusura del mercato si è tuffato anima e corpo nella squadra, ma penso che a prescindere sia contento. (Fcinternews.it)