Si ritira l'arbitro Rocchi: "Il momento giusto per l'addio"

Si ritira l'arbitro Rocchi: Il momento giusto per l'addio
Virgilio Sport Virgilio Sport (Sport)

Si chiude la lunghissima avventura in campo dell’arbitro Gianluca Rocchi, che ha ricevuto anche il tributo dei giocatori di Juventus e Roma al termine della partita, da lui diretta, vinta dai giallorossi.

Su altri giornali

Credo sia la miglior fine che potessi immaginare, ma lascio il campo nel momento in cui mi sento bene. “Ricominciando ad arbitrare in un clima totalmente diverso, certe decisioni sono amplificate. (Il Posticipo)

Siparietto a fine gara tra l’arbitro Rocchi (all’ultima della carriera) e Juan Cuadrado: il colombiano espulso per scherzo – VIDEO. Ieri sera Gianluca Rocchi ha arbitrato la sua ultima gara in Serie A: il direttore di gara si ritira per raggiunti limiti di età lasciano il campionato all’Allianz Stadium e alla gara tra Juve e Roma (Juventus News 24)

Se poi ci saranno le condizioni, dopo la famiglia, mi farà piacere restare nel mio mondo. In 15 anni ho assistito a molti cambiamenti e con la video-assistenza c'è stato un grande passo avanti per tutto il calcio". (Firenze Viola)

Il regolamento non ha complicato le cose, anzi ha reso più logiche alcune interpretazioni, solo che oggi essendoci il Var c'è più attenzione nei confronti per gli arbitri: anche la piccola svista viene notata e analizzata. (Calciomercato.com)

Chirico: 'Sarri, a Cagliari potevi mettere l'U23'. Obiettivo - Antonio Conte. Balzaretti: "Se ti scontravi con Nedved ti facevi male". Balzaretti: "Nedved era come un cyborg". 29 Luglio 2010: Shamrock Rovers Vs Juventus (ilBianconero)

Ma ora credo ci sia molta più giustizia con la videoassistenza", ha dichiarato. Lo ha detto l'arbitro Gianluca Rocchi che a Torino ha diretto la sua ultima partita in Serie A. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr