Snoop Dogg entra in The Sandbox | $SAND si prepara alla bull run?

Criptovaluta.it ECONOMIA

Cosa farà Snoop Dogg su Sandbox?

L’idea di avere una leggenda dell’hip-hop come vicino di casa su The Sandbox è incredibile, così come lo è la possibilità di acquistare degli avatar 3D personalizzati.

Questo il commento di Snoop Dogg, al quale è seguito anche il commento del COO e co-fondatore di THe Sandbox Sebastien Borget.

Il token $SAND del multiverso non ha ancora riflesso l’importante impegno di Snoop Dogg, ma potrebbe farlo nei prossimi giorni. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri media

Anche altre cripto sono crollate: Ether, ad esempio, è precipitato del 10%. Recentemente, lo ricordiamo, la Commissione Nazionale per lo Sviluppo e la Riforma (NDRC) ha lanciato «una profonda pulizia» a livello nazionale del mining di criptovalute (Ticinonline)

Inoltre, prosegue la nota scambi e transazioni in valuta virtuale sono definite “attività finanziarie illegali e sono severamente vietate“. Banca centrale cinese di nuovo con il pugno di ferro contro le valute digitali. (Il Fatto Quotidiano)

E arriva una definizione molto calzante da parte di Dennis Lynch, analista per Morgan Stanley, che definito Bitcoin simile al celebre Kenny di South Park, il personaggio che muore al termine di ogni episodio e che nel successivo… torna ad essere protagonista. (Criptovaluta.it)

Data la situazione pericolante dei mercati finanziari cinesi, non stupisce che il governo cinese se la stia prendendo con gli speculatori, anche se costoro sono cittadini che investono i loro risparmi In altre parole ha affermato che in Cina l’utilizzo di qualsiasi servizio di scambio di criptovalute che preveda un intermediario è vietato, anche qualora questo intermediario sia estero. (Cryptonomist)

Inoltre c’è anche la paura per il fallimento di Evergrande. Grafico del prezzo di bitcoin:. Tweet sul divieto cinese di usare exchange esteri:. Tweet sull’inasprimento sdella raccolta di informazioni in Cina per chi usa criptovalute:. (Il Bitcoin)

A differenza di Bitcoin, lo Yuan digitale sarebbe però una Central bank digital currency (Cbdc), una valuta cioè che si appoggia a un sistema di banche centrali. La scelta della Cina arriva in un momento molto delicato per la finanza cinese, insidiata al momento dal caso Evergrande (Open)