Tesla e Bitcoin, il binomio funziona: ecco quanto ha fruttato l’investimento di Musk

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

I più lungimiranti, quelli che avevano scommesso sul Bitcoin già qualche anno fa, ora possono anche ritrovarsi con una piccola fortuna.

LEGGI ANCHE > > > Musk, altro endorsement per le cripto: Tesla e Bitcoin a braccetto. Tesla e Bitcoin, il binomio funziona: ma in Borsa il titolo frena. In sostanza, in un periodo in cui diverse voci si levano per invitare alla prudenza sulle crypto, Tesla vince la sua prima sfida. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con questa scelta Tesla diventerà la prima casa automobilistica su scala globale ad accettare pagamenti in bitcoin La scommessa di Elon Musk nel bitcoin è (per ora) vincente: la sua azienda delle auto elettriche, Tesla, possiede attualmente l’equivalente di 2,5 miliardi di dollari nella forma della criptovaluta più scambiata al mondo. (CorCom)

Non è la prima e insolita apparizione di Musk in televisione, ma la conduzione del Saturday Night Live è sicuramente l’occasione più prestigiosa. Non è la prima volta che Elon Musk diventa uno showman (macitynet.it)

Tesla, nell’ambito della trimestrale, ha anche dichiarato di aver registrato un guadagno netto di 101 milioni di dollari dalle vendite di Bitcoin durante il trimestre, contribuendo a incrementare i suoi profitti netti a un livello record nel primo trimestre (ha raggiunto un utile di 438 milioni di . (Zazoom Blog)

Come e dove comprare subito Dogelon Mars. Dogelon Mars potrebbe essere una criptovaluta molto giovane, ma molte persone stanno già cercando “dove acquistare Dogelon Mars”. A tal proposito, questa pagina ti aiuta a trovare i posti migliori per acquistare Dogelon Mars. (Invezz)

L'uomo d'affari - la cui squadra di basket accetta già pagamenti in dogecoin e altre criptovalute - suggerisce che intanto tale criptovaluta, in ogni caso, "può essere spesa in merce nel negozio virtuale dei Mavericks". (Sputnik Italia)

Peraltro, dei 438 milioni realizzati nel primo trimestre, 299 andranno allo stesso Elon Musk per via di un controverso compenso pattuito in passato. A inizio settimana, Tesla ha pubblicato i risultati della sua prima trimestrale di quest’anno e per Elon Musk sono stati numeri record. (InvestireOggi.it)