Rizzoli spiega i casi da VAR che hanno fatto più discutere

Siamo la Roma SPORT

#ASRoma pic.twitter.com/WW4qPPgWGV — Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) November 19, 2019. Pellegrini a colloquio con Rizzoli:. #Pellegrini a colloquio con #Rizzoli: chiede alcuni chiarimenti sui falli di mano.

Il designatore Nicola Rizzoli ha spiegato alcuni errori arbitrali e della VAR, in occasione delle partite della Roma e non solo.

Rizzoli spiega perché non è stato fischiato calcio di rigore per la Roma. (Siamo la Roma)

Su altre testate

Episodio molto difficile. Ultime Calcio Napoli - Anche se con notevole ritardo, il designatore Nicola Rizzoli chiarisce come il tocco di Piotr Zielinski in Fiorentina-Napoli, non doveva essere sanzionato con il calcio di rigore:. (CalcioNapoli24)

Il Var deve essere un momento di supporto, non altro”. Il designatore arbitrale, Nicola Rizzoli, ha ammesso l’errore in Napoli-Atalanta, in occasione del contatto dubbio in area tra Llorente e Kjaer. (La Repubblica)

Quando un giocatore ottiene il possesso attraverso un tocco di braccio e porta a una marcatura, allora è punibile». FALLO DI MANO – «I cambiamenti che sono stati fatti hanno portato il tutto a essere più complicato. (Juventus News 24)

Se c'è un episodio controverso dentro l'area non lo può decidere il Var ma deve essere uno strumento di supporto". Calcio, Ancelotti attacca gli arbitri: "Non sia il Var a decidere le partite". (la tribuna di Treviso)

Il ruolo dei capitani con gli arbitri. Rizzoli continua poi facendo chiarezza su chi è addetto dal regolamento a dialogare con l'arbitro durante la partita. "Il Var capisce subito che Lapadula è dentro l'area e alla fine comunica che è entrato prima all’arbitro. (Sky Sport)

Carlo Ancelotti lo chiede in modo diretto al designatore Nicola Rizzoli, durante l’incontro a Roma tra arbitri, allenatori e calciatori. "Se c’è un episodio controverso dentro l’area non lo può decidere il Var, ma deve essere uno strumento di supporto". (Adnkronos)