Il futuro di Belotti è chiaro: rinnovo con il Torino o Fiorentina

Calciomercato.com SPORT

Ed uno dei primi reparti, vista anche la partenza di Piatek, su cui investire sarà sicuramente l’attacco. . Proprio per questo, come riportato dall’edizione odierna de La Nazione, il club gigliato continua il suo pressing sull’attaccante e capitano del Torino Andrea Belotti.

I granata avrebbero provato ad intavolare con il giocatore una nuova trattativa per il suo rinnovo, ma la Fiorentina adesso sembra essere in vantaggio rispetto a tutte le altre concorrenti: la concorrenza sembra anche essersi pian piano diradata e quindi, se le trattative tra Belotti e il Torino dovessero naufragare, potrebbero essere proprio i viola ad avere più margini di manovra col giocatore. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Torino: le ultime sul rinnovo di Belotti. C'è attesa in casa Torino per il rinnovo di contratto di Andrea Belotti. La risposta dovrebbe arrivare già nei prossimi giorni e a quel punto sapremo se Belotti sarà protagonista o meno del prossimo Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Su Vicario ci vuole pazienza perché prima deve risolversi la proprietà del cartellino fra Empoli e Cagliari, Belotti piace, i contatti anche concreti ci sono stati. Il Milan ha scelto Origi, quindi la strada per la Fiorentina è più semplice. (Viola News)

Il Gallo ha invece chiesto qualche giorno in più per pensarci, per valutare anche meglio il progetto del Torino. Nel frattempo l'attaccante si è concesso qualche giorno di vacanza con la famiglia in Sicilia prima di rispondere alla convocazione di Roberto Mancini (Calciomercato.com)

L’esperto di mercato Nicolò Schira è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per fare il punto di mercato sulla Fiorentina, soffermandosi sulla situazione di Andrea Belotti. Ecco le sue parole: “Il Gallo piace, i contatti anche concreti ci sono stati. (Labaro Viola)

Per il gallo quindi il futuro sarà a tinte granata o viola? La Nazione oggi fa il punto su quella che sarebbe la situazione del Gallo, ripresa anche da Calciomercato.com; secondo il quotidiano fiorentino le alternative per Belotti sarebbero sostanzialmente due: o il rinnovo con il Torino appunto, oppure la firma con la Fiorentina, che dopo aver perso Vlahovic a gennaio è a caccia di un attaccante di livello, vista anche la probabile partenza di Piatek. (Torino Granata)

La concorrenza sembra anche essersi pian piano diradata e quindi, se le trattative tra Belotti e il Torino dovessero naufragare, potrebbero essere proprio i viola ad avere più margini di manovra col giocatore Ma la Fiorentina è in agguato e la concorrenza sembra essersi diradata. (Fiorentina.it)