Calciomercato Milan: Botman verso il PSG, due le alternative

Fantacalcio ® SPORT

Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo da Milano, nonostante tutto Botman starebbe ancora un obiettivo del Milan.

Per quanto riguarda Maxime Esteve, potrebbe essere un difensore alternativo a Botman ma con un prezzo inferiore

Mercato Milan: Thiaw es Esteve, le ultime. Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sarebbe tornato a lavorare per due vecchi obiettivi di gennaio, Malick Thiaw, ventenne dello Schalke 04, Maxime Esteve, under 20 del Montpellier (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

"Skriniar resterebbe volentieri all'Inter, nonostante le avances importanti del Paris Saint-Germain, che arriverebbe a offrirgli più di 7 milioni annui, cifre a cui l'Inter non potrebbe mai arrivare. De Vrij è uno che potrebbe portare altri soldi (fcinter1908)

"Il club parigino deve ancora ufficializzare il nuovo allenatore e ha chiesto tempo per chiudere la trattativa per il difensore. Il Torino lo valuta 40 milioni, l’Inter 25: la forbice è ampia, possibile ridurla, magari inserendo Pinamonti. (fcinter1908)

"Il club parigino deve ancora ufficializzare il nuovo allenatore e ha chiesto tempo per chiudere la trattativa per il difensore. Il capitolo cessioni in casa Inter è diventato un affare intricato. (Fcinternews.it)

Sempre in difesa, vedi Stefan de Vrij in scadenza fra un anno come Skriniar ma, a differenza dello slovacco, con scarse possibilità di rinnovo stando almeno ad oggi. Calciomercato Inter, 52 milioni per de Vrij-Dumfries. (Calcio mercato web)

Da un lato il sacrificio illustre di Milan Skriniar, dall’altro il possibile arrivo a zero di Paulo Dybala: le novità sul mercato dell'Inter. Alessandro Cosattini. Da un lato il sacrificio illustre di Milan Skriniar, con il PSG che fa sul serio per portarlo in Francia. (fcinter1908)

Calciomercato Inter, occhio alla mancata partenza di Skriniar. In alternativa, l’Inter potrebbe puntare ad una doppia cessione di due titolarissimi riuscendo però a trattenere l’attaccatissimo Skriniar Lo slovacco è finito nel mirino del PSG e potrebbe essere l’uomo giusto per fare cassa, ma il club nerazzurro non ha intenzione di fare sconti. (Calciomercatonews.com)