Calciomercato Inter: accelerata per Mertens, la trattativa entra nel vivo

CalcioMercato24.com SPORT

Si tratta di Dries Mertens, in scadenza di contratto col Napoli e ormai alla fine della sua avventura con il club partenopeo.

Il club nerazzurro sarebbe parecchio interessato a ricreare la coppia del Belgio con Lukaku.

L’ad Marotta e il ds Ausilio sono al lavoro anche per la prossima estate e nel mirino della coppia mercato nerazzurra c’è un top player per il reparto offensivo.

Calciomercato Inter: si accelera Mertens. (CalcioMercato24.com)

Su altre fonti

Un parametro zero interessantissimo, dunque, per il calciomercato estivo sul quale l'Inter non ha intenzione di farsi superare dalla concorrenza. Per Antonio Conte il belga è sempre stato uno dei giocatori maggiormente apprezzati e ben si inserirebbe nell'attuale 3-5-2 interista. (Calcio Fanpage)

CONTE LO VUOLE - Una rivale che da tempo segue il giocatore e che più volte ha provato a strapparlo al Napoli. Il club nerazzurro è in pole position e, salvo rilanci clamorosi (anche del Napoli), potrà presto piazzare l'affondo decisivo. (Calciomercato.com)

Per lo spagnolo già sono due, e consecutive, le panchine. Callejon è già scivolato ai margini, scrive il quotidiano sportivo. (IlNapolista)

Punto interrogativo ache per Arek Milik , che ancora una volta ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e parte personalizzato. Lavoro personalizzato per Ghoulam e Tonelli. (Il Mattino)

In particolare il viola in direzione Juventus: "Emre Can apripista per averlo". Prospettive di mercato in prima pagina di TuttoSport, che titola con un emblematico: "2020 boom!". (Fcinternews.it)

Buone notizie invece per quanto riguarda la condizione fisica di Arek Milik, che sembra migliorata. Lavoro a parte invece ancora per Ghoulam e Tonelli, ancora fuori per la partita con l'Udinese. (Fantacalcio.it)