Tifosi dell'Inter a quelli della Sampdoria: «Tornerete in Serie B»

Tifosi dell'Inter a quelli della Sampdoria: «Tornerete in Serie B»
Samp News 24 SPORT

«Tornerete in Serie B», queste la parole dei supporter interisti presenti al Ferraris in occasione della sfida della terza giornata di Serie A

Durante il match tra Sampdoria e Inter, i tifosi nerazzurri hanno intonato un coro contro quelli blucerchiati. Durante il match tra Sampdoria e Inter, in particolare dopo il gol segnato da Maya Yoshida, i tifosi nerazzurri hanno intonato un coro per sfottere quelli blucerchiati. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter vista contro la Samp è stata sprecona ma la prestazione offerta dalla squadra ha comunque soddisfatto Simone Inzaghi. Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Quando c'erano mille accessi mi sono rifiutato di andare, così era troppo triste. E non dimentichiamoci che se ne sarebbe voluto andare anche un anno prima, dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia". (Fcinternews.it)

In una sfida, Samp-Inter, in cui si impongono i difensori (tre gol su quattro) e i piedi mancini, da cui arrivano tutte le segnature Tutto dentro una partita nella quale, come sempre, Dimarco si dimostra adatto a tutto. (fcinter1908)

Sampdoria, Candreva: «Inter? Fermarla non facile. Ci proveremo così»

Dico bravi ai ragazzi per essere riusciti a rimettere a posto il risultato, contro giocatori così forti in campo aperto. Sampdoria, D'Aversa: "Caputo giocatore importante, abbiamo un potenziale offensivo di qualità". (TUTTO mercato WEB)

Un contrasto col sampdoriano Yoshida, subito una violenta fitta al ginocchio destro e Stefano Sensi, subentrato da pochi minuti dalla panchina, ha capito che non si trattava di un problema di poco conto. (Calciomercato.com)

Quanto a me, spero di continuare così, fare gioire i nostri tifosi e far gioire loro, aiutandoli a segnare». VETERANI – «Quagliarella è ancora giovane e lo sta dimostrando sul campo in ogni partita. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr