Amichevole Napoli - Espanyol: interviene ADL

Positanonews SPORT

Le proteste del patron azzurro proseguono anche dopo il match, ma l’arbitro Scatena non ci bada.

Zero a zero è il risultato finale e il commento di Spalletti non tarda ad arrivare: “Ci siamo allenati alla “garra” vera, dobbiamo sistemare qualcosa

Nell’ultima amichevole del Napoli a Castel di Sangro, gli azzurri affrontano l’Espanyol, evidenziando, ad una settimana dall’inizio del campionato, i limiti offensivi e una rosa incompleta. (Positanonews)

La notizia riportata su altri giornali

Anche Olivera, più indietro nella preparazione considerando il freno imposto dall’infortunio rimediato a giugno con l’Uruguay, ha cominciato a cambiare passo. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha indicato i migliori calciatori del Napoli nell'amichevole disputata ieri contro l' Espanyol al Patini di Castel di Sangro (CalcioNapoli1926.it)

Quando però gli animi si sono surriscaldati, sul finale del primo tempo, per via di un acceso faccia a faccia tra Osimhen e Gomes ed in seguito ad una doppia entrataccia su Anguissa e Lozano, De Laurentiis si è alzato per andare a protestare nei pressi della linea laterale con il primo assistente Stringini e lo stesso ha fatto dopo il duplice fischio con il direttore di gara. (CalcioNapoli24)

Per la prima volta quest'estate il presidente ha seguito la partita allo stadio, addirittura in panchina al fianco di Spalletti e Giuntoli L'ultima amichevole dell'estate contro l'Espanyol finisce 0-0, la sfida è caratterizzata dal nervosismo con otto ammoniti, sono dovuti intervenire De Laurentiis e Spalletti per evitare che la situazione degenerasse. (Corriere)

Il Roma dedica in prima pagina un titolo alla partita: "Napoli, solo un pari con l'Espanyol" (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Valletta 7 AGO 2022 19:01. Aurelio De Laurentiis, in Napoli-Espanyol, ha protestato contro la terna arbitrale per i falli cattivi della squadra spagnola. Infatti, a un certo punto, dopo i tanti falli cattivi dell'Espanyol, il presidente Aurelio De Laurentiis si è alzato dalla panchina azzurra per protestare all'indirizzo della terna arbitrale. (AreaNapoli.it)

Ma in Catalogna, evidentemente, la vedono diversamente. È stato subito chiaro che l’ariete Osimhen sarebbe stato un incubo per la difesa catalana. (AreaNapoli.it)