Sardine a Firenze, 40mila in piazza: il commento di Salvini

Virgilio Notizie INTERNO

Sardine a Firenze, le parole di Santori contro Salvini. “Se lo vogliamo la politica tornerà a essere una cosa seria”, ha aggiunto Santori.

Secondo quanto riferisce l’Ansa, Salvini ha poi aggiunto: “In Toscana è una sfida bella.

Sardine a Firenze, la reazione di Salvini. Il leader della Lega ha commentato così l’entusiasmo delle sardine, a margine di una cena elettorale a Firenze: “Il mio avversario è il Pd. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Oggi Salvini ha in programma una visita all'isola d'Elba e un passaggio al carcere don Bosco a Pisa. Mentre in piazza della Repubblica, dal tardo pomeriggio sono attese le sardine, al Tuscany Hall è atteso Matteo Salvini. (Toscana Media News)

Una risposta forte alla presenza a Firenze del leader della lega Matteo Salvini (TGR – Rai)

Poi ripeto che non faccio il giudice e l'avvocato, ma essere nominato console onorario d'Israele, che è un paese che per me è un modello di democrazia, sviluppo, crescita, futuro, è qualcosa che è sicuramente un titolo di merito. (Messaggero Veneto)

Vogliamo esaltare i valori di democrazia, tolleranza, eguaglianza», ha aggiunto Cristiano Atticciati, 19 anni, uno dei tre organizzatori e portavoce del movimento delle sardine a Firenze. Dopo pochi secondi l’uomo con la bandiera rossa è andato via tra i fischi di migliaia di presenti. (Firenze Post)

Dopo l'annuncio dell'arrivo a Ravenna di Matteo Salvini, le sardine di Ravenna - come prevedibile - hanno spostato il loro raduno, inizialmente previsto per il 4 dicembre, al giorno successivo, quando il leader della Lega arriverà in città per inaugurare la nuova sede di partito. (RavennaToday)

Cena della Lega a Firenze, sindaco e assessore di Massa denunciano di essere stato aggrediti. Tutte le notizie di Firenze Piena solidarietà al consigliere Montelatici e profondo disprezzo per gli autori del gesto vigliacco e balordo come coloro che lo hanno perpetrato" Dichiara il segretario provinciale della Lega Alessandro Scipioni. (gonews)