Alessio Agnelli «Contro lo Shakhtar sarà tutto nelle nostre mani. Vogliamo

Alessio Agnelli «Contro lo Shakhtar sarà tutto nelle nostre mani. Vogliamo
Leggo.it SPORT

Vogliamo gli ottavi di Champions League, uno dei nostri obiettivi».

Due griffati Conte, uno Inzaghi, «ma all'andata abbiamo sprecato tante occasioni, anche se loro hanno avuto più possesso palla

Altri 3 punti da incamerare per la matematica certezza del secondo posto nel girone e del passaggio alla fase ad eliminazione diretta, come non accade da un decennio in casa Inter.

Siamo lì, è tutto le nostre mani e la vittoria con il Napoli può darci tanto in autostima». (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Stamford Bridge, i campioni d'Europa in carica del Chelsea hanno ottenuto un'importante vittoria ai danni della. José Mourinho ha parlato oggi in conferenza stampa: come di consueto,Vocegiallorossa,it fornisce le parole del. (Voce Giallo Rossa)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. CHAMPIONS LEAGUEMILANO «È tutto nelle nostre mani». L'Inter ha un primo match point per sfatare il tabù europeo e centrare gli ottavi di finale di Champions League per la prima volta dal 2011/12. (Il Gazzettino)

L’Inter ha fatto tutti i suoi punti nelle due partite con lo Sheriff, che ora porterà punti agli altri. Lo Shakhtar Donetsk è già staccato e lo Sheriff è sulla via dell’eliminazione, giù ufficialmente ridimensionato (Inter-News)

Inter-Shakhtar: Sky, Mediaset o Amazon, dove vederla in tv e streaming

Sarebbe importantissimo, il passaggio del turno è uno dei nostri obiettivi - ha proseguito Simone Inzaghi - e lo avevo detto dall'inizio, indipendentemente dalle cessioni. Siamo lì, è tutto le nostre mani e la vittoria con il Napoli può darci tanto in autostima». (Leggo.it)

L’Inter ha fatto tutti i suoi punti nelle due partite con lo Sheriff, che ora porterà punti agli altri. L’Inter, secondo Sconcerti, deve ancora dimostrare il proprio valore in questa stagione, soprattutto in Europa. (Inter-News)

Nella quinta giornata del girone di Champions League, i nerazzurri affrontano la squadra di De Zerbi, ultima nel gruppo F. I nerazzurri hanno recuperato tre punti sia agli azzurri che al Milan, un fine settimana certamente proficuo. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr