Satispay lancia la nuova funzione “Consegna e Ritiro”

atuttonotizie ECONOMIA

La nuova funzione di Satispay, app che conta più di un milione di utenti, si chiama Consegna e Ritiro.

Nasce la funzione Consegna e Ritira. La nuova opzione di acquisto Consegna e Ritira di Satispay permetterà di semplificare i pagamenti e ridurre in maniera sensibile i contatti, come ha spiegato Alberto Dalmasso nel post in cui ha annunciato alla community di Satispay l’implementazione della novità. (atuttonotizie)

Ne parlano anche altri media

Una volta concluso, il negoziante potrà inviare al cliente, direttamente dalla sua applicazione Satispay Business, la richiesta di pagamento con l’importo e la specifica dei beni acquistati. Due le opzioni: consegna a domicilio o prenota e ritira. (Business Insider Italia)

Vediamo come ricevere i buoni spesa su Satispay o su Soldo, come funziona e i vantaggi offerti da questi servizi. Succede a Milano, dove i cittadini possono ottenere i buoni spesa e spenderli in modo digitale con Soldo e Satispay. (Money.it)

Satispay è stata scelta come una delle modalità di erogazione, tra cui i beneficiari potranno optare al momento della compilazione della richiesta. Chi opterà per Soldo avrà una carta prepagata che sfrutta il circuito Mastercard, accettata ovunque, e che il Comune potrà abilitare solo per spese di prima necessità. (DM - Distribuzione Moderna)

I beneficiari possono scegliere una delle due FinTech al momento della compilazione della richiesta. Il Comune di Milano ha scelto Satispay e Soldo come modalità di erogazione dei buoni spesa Coronavirus. (AziendaBanca)

La società del fintech, Satispay, offre una nuova opportunità ai negozi in tempo di coronavirus. Per accelerare questo processo, Satispay mette la funzione Consegna e Ritiro gratuitamente a disposizione degli esercenti per i mesi di aprile e maggio. (EconomyUp)

Nella giornata di ieri il Comune di Milano ha pubblicato le modalità di accesso e di erogazione dei buoni spesa messi a disposizione dei cittadini che ne necessitano per far fronte a questo momento di crisi sanitaria ed economica. (Punto Informatico)