Coronavirus, Milano sceglie Satispay per la distribuzione dei buoni spesa

Industria Italiana ECONOMIA

Al termine del procedimento di affidamento dell’incarico indetto dall’Assessorato delle Politiche Sociali del Comune di Milano, il punteggio ha infatti visto premiare l’efficienza e la semplicità dei nuovi servizi finanziari tecnologici.

Chi sceglierà Satispay come strumento per la ricezione dei buoni spesa avrà la possibilità di spenderli in oltre trecento negozi di generi alimentari, tra cui panettieri, drogherie, macellerie, supermercati. (Industria Italiana)

Su altri giornali

Per quanto riguarda Soldo, invece, il Comune accrediterà la somma su una delle carte prepagate emesse accettate all’interno del circuito Mastercard. Chi sceglierà Satispay come strumento per la ricezione dei buoni spesa avrà la possibilità di spenderli in oltre trecento negozi di generi alimentari, tra cui panettieri, drogherie, macellerie, supermercati. (Punto Informatico)

Due le opzioni: consegna a domicilio o prenota e ritira. E così nonostante gli inviti a restare a casa, le code davanti a negozi e supermercati sono sempre più lunghe. (Business Insider Italia)

Il Comune di Milano ha scelto Satispay e Soldo come modalità di erogazione dei buoni spesa Coronavirus. I beneficiari possono scegliere una delle due FinTech al momento della compilazione della richiesta. (AziendaBanca)

Il servizio di delivery Consegna e Ritiro sarà facilmente accessibile all’interno dell’applicazione Satispay. Satispay lancia nuove funzionalità per la gestione di delivery da parte dei negozianti. (EconomyUp)

Satispay è stata scelta come una delle modalità di erogazione, tra cui i beneficiari potranno optare al momento della compilazione della richiesta. Chi opterà per Soldo avrà una carta prepagata che sfrutta il circuito Mastercard, accettata ovunque, e che il Comune potrà abilitare solo per spese di prima necessità. (DM - Distribuzione Moderna)

Vediamo come ricevere i buoni spesa su Satispay o su Soldo, come funziona e i vantaggi offerti da questi servizi. Succede a Milano, dove i cittadini possono ottenere i buoni spesa e spenderli in modo digitale con Soldo e Satispay. (Money.it)