Inter, idea Stryger Larsen per la fascia destra. Dalbert in uscita – TS

Inter-News SPORT

Visto lo stallo per arrivare allo spagnolo, la dirigenza nerazzurra sta sondando altre piste: il nome nuovo è quello di Jens Stryger Larsen, esterno danese di proprietà dell’Udinese.

L’Inter è alla ricerca di un esterno destro dopo la partenza di Hakimi direzione Parigi.

Secondo il “Tuttosport”, oggi in edicola, il nome nuovo è quello di Jens Stryger Larsen, esterno dell’Udinese. OBIETTIVO – L’Inter è alla ricerca di un esterno destro che possa rimpiazzare Hakimi, finito al PSG. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

"Sono conoscendo tutto e tutti, è una nuova avventura nella quale mi sento molto bene, a mio agio. L'Inter è una grande squadra, un grande club con grandi tifosi. (Inter Sito Ufficiale)

Dopo l’operazione Dalbert Henrique (vedi articolo) farà lo stesso tragitto verso la Sardegna anche Radja Nainggolan, ma c’è chi potrà fare percorso inverso. La trattativa non è ancora alle firme, ma per Nandez si l’accelerata è in corso (Inter-News)

Poi giocare per vincere lo scudetto ancora una volta. Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro. (Milan News 24)

Botta e risposta del ds Maldini ai microfoni di DAZN: “Un giocatore in scadenza a giugno 2022 che potrebbe interessare a parametro zero c’è” dice ridendo. Alla presentazione del calendario della Serie A 2021/22 c’è stato un primo ‘derby della Madonnina’ tra Beppe Marotta e Paolo Maldini, argomento Calhanoglu. (Footballnews24.it)

Secondo quanto riportato dal “Tuttosport”, il favorito per il post Hakimi rimane Bellerin dell’Arsenal. I nerazzurri, infatti, sono disposti a liberare Nainggolan, ma non intendono versare più di 1 milione per la buonuscita (Inter-News)

Calciomercato Juventus, l’Inter tenta il “colpo gobbo” sulla falsariga di quanto successo per Calhanoglu: le ultime. L’esterno colombiano, reduce da una stagione, la scorsa, che definire strepitosa sarebbe solo un eufemismo, nella quale ha messo a referto 19 assist impreziositi da 2 goals ( entrambi contro l’Inter),sta smaltendo i postumi delle fatiche della Copa America. (JuveLive)