Napoli, Oshimhen è un problema: scatta il patto per il rilancio

Il Mattino SPORT

Occorreranno due-tre partite, più gioca e più torna in forma», dice Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli che nel 1987 vinse scudetto e Coppa Italia.

Se poi un gol dovesse segnarlo anche nella partita successiva di Europa League contro il Granada sarebbe ancora meglio», aggiunge.

Amo particolarmente i compagni di squadra e spero di continuare a crescere e migliorare per aiutarli ancora di più. (Il Mattino)

Su altri giornali

E torna Koulibaly". vedi letture. "Osimhen-Napoli: patto per il rilancio. Ieri l'attaccante ha parlato sui social: "Sono legato a Gattuso e compagni, aiuterò il Napoli". (TUTTO mercato WEB)

Sulla prima pagina del quotidiano napoletano si parla della squadra di Gennaro Gattuso e dell'emergenza Covid. In prima pagina si parla anche dell'allarme Covid tra i giovani. (AreaNapoli.it)

E’ un ragazzo di vent'anni, il Napoli non ha acquistato un bomber al momento, lui sarà probabilmente il capocannoniere del futuro ma deve crescere e ambientarsi in un nuovo paese, in un nuovo campionato e con nuovi compagni. (CalcioNapoli24)

Enrico Castellacci, Presidente medici sportivi italiani ed ex storico medico sociale della Nazionale italiana, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli1926.it)

Il nigeriano è giovanissimo, viene da un campionato, quello francese, certamente non competitivo come la nostra Serie A. Gennaro Gattuso dovrà lavorarci ancora tanto. Su una bella giocata di Fabian per Elmas, Osimhen, invece di liberarsi e trovare lo spazio per ricevere il pallone, è andato contro il macedone ostacolandolo lasciando di stucco un incredulo Gennaro Gattuso dalla panchina (AreaNapoli.it)

vevano fatto scalpore, proprio a poche ore dalla trasferta del Napoli a Granada, le dichiarazioni radiofoniche del fratello di Osimhen, che aveva 'accusato' i calciatori del Napoli di non giocare per Victor e di non assisterlo a sufficienza. (Sportevai.it)