Il Manchester City è in finale di Champions per la prima volta

Il Manchester City è in finale di Champions per la prima volta
SuperNews SPORT

Nella ripresa il Psg si butta in avanti a testa bassa , ma il muro del City appare invalicabile

Altra partita, altra epoca: all’epoca c’era Pellegrini sulla panchina dei Citizens, oggi siede Pep Guardiola , che festeggia anche lui una prima volta importante.

In passato solamente una volta era arrivato alle semifinali, ma era uscito con il Real Madrid di Zidane nel 2016.

Il Manchester City è per la prima volta in finale di Champions League. (SuperNews)

Su altre testate

Domani sera il Manchester City sfiderà il Paris Saint Germain nella semifinale di ritorno di Champions League. Alla vigilia della gara contro i parigini, ha parlato il tecnico degli inglesi, Pep Gaurdiola. (CIP)

Prima di regolare qualsiasi conto, però, c’è da superare l’ostacolo PSG che, nonostante la sconfitta nel match d’andata, vuole tentare l’impresa rimontando gli inglesi e conquistare la sua 2° finale di Champions consecutiva. (CIP)

La Dea, così, resta sì al secondo posto, ma in coabitazione con Milan e Juventus, che tornano alla vittoria e tengono ancora più vivo un finale di stagione al cardiopalma. Merito del Sassuolo, che ha fermato sull’1-1 l’Atalanta dopo una partita ricca di spunti polemici. (CIP)

Verso Manchester City-Psg: chi farà la differenza stasera?

(LaPresse) – Il Manchester City si qualifica per la finale di Champions League per la prima volta nella sua storia. In finale il City attende la vincente dell’altra semifinale tra Chelsea e Real Madrid in programma domani, si riparte dall’1-1 dell’andata in Spagna (LaPresse)

Kevin De Bruyne è l’arma in più di Guardiola. Prison Break: Champions League edition 🏟👀 pic. (CIP)

I ballottaggi delle probabili formazioni di Manchester City-Psg. Le probabili formazioni di Manchester City-Psg lasciano aperti ballottaggi in alcuni ruoli del campo. Il Psg invece, dovrà fare a meno di Idrissa Gueye, espulso all’andata al 77esimo minuto. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr