UFFICIALE - Sergio Oliveira è della Roma: i dettagli dell’operazione

UFFICIALE - Sergio Oliveira è della Roma: i dettagli dell’operazione
La Lazio Siamo Noi SPORT

José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote.

Ha scelto i.

Ne ha parlato ai microfoni di Dazn Maurizio

Nuno Tavares resta uno dei giocatori attenzionati dal. Mercato in entrata della Lazio bloccato dall'indice di liquidità.

Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri.

(La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Curioso il destino che lega Ainsley Maitland–Niles e Sergio Oliveira, i due nuovi volti della Roma di José Mourinho, scrive Andrea Di Carlo su La Repubblica. Questo consegna una nuova maglia da titolare a Maitland–Niles, che andrà a comporre la linea difensiva con Mancini, Kumbulla e Vina. (ForzaRoma.info)

Ora è subito pronto per scendere in campo al fianco di Veretout (complice la squalifica di Cristante) contro il Cagliari, che arriva all’Olimpico domenica alle 18 Il centrocampista è sbarcato ieri nella Capitale dal Porto e si qualifica come secondo rinforzo invernale dopo Maitland-Niles, arrivato dall’Arsenal, che sarà presentato ufficialmente oggi. (RomaNews)

Il ritorno al 4-2-3-1 dovrebbe riportare il capitano giallorosso a brillare come aveva fatto nella prima parte di stagione Curioso il destino che lega Ainsley Maitland-Niles e Sergio Oliveira, i due nuovi volti della Roma di Josè Mourinho. (LAROMA24)

COMUNICATO AS ROMA - Sergio Oliveira in prestito con diritto di opzione a titolo definitivo

Pinto mi ha detto di trasmettere all’ambiente la mia mentalità vincente E che avrà dimostrato di portare nell’ambiente giallorosso quella personalità e quella mentalità vincente che gli hanno chiesto - per prima cosa - sia Mourinho sia Tiago Pinto. (ForzaRoma.info)

Mercato ora per ora. "Anzitutto vorrei dire che ho sempre desiderato di giocare in Serie. Mi aspetto sicuramente un campionato difficile, molto competitivo, con grandi squadre, molto tattico e intenso fisicamente, con tanti duelli, che richiedono molta concentrazione. (Sport Mediaset)

“Sergio Oliveira è un calciatore che offrirà alla nostra squadra qualità e personalità”, ha commentato il general manager dell’area sportiva del Club, Tiago Pinto. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr