Atalanta, Pessina positivo al Covid 19: il comunicato ufficiale

Atalanta, Pessina positivo al Covid 19: il comunicato ufficiale
Stop and Goal SPORT

Atalanta, Pessina positivo al Covid 19: il comunicato ufficiale del club bergamasco.

comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19.

Non c’è pace in Serie A dopo gli impegni delle Nazionali in merito ai continui aumenti di contagi al Covid 19, questa volta è l’Atalanta a pagarne le spese con Matteo Pessina positivo. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. L'Atalanta temeva per i suoi tesserati dopo il ritiro della Nazionale Italiana di Calcio: è risultato positivo anche Pessina. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista, a quanto si apprende dal comunicato del club nerazzurro, "è asintomatico ed è in isolamento". La Società, conclude la nota dell'Atalanta, "ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate" (Corriere dello Sport.it)

Ennesimo giocatore reduce dall’impegno con l’Italia positivo. Altro caso di positività al Covid-19 per un giocatore reduce dalla spedizione dell’Italia nell’ultimo trittico di gare di qualificazione ai prossimi mondiali. (Fiorentina.it)

Covid-19, un altro caso tra gli 'azzurri': positivo l'atalantino Matteo Pessina

Un altro giocatore dell'Italia di Mancini colpito dal Covid: l'Atalanta ha comunicato la positività di Pessina, attualmente asintomatico e già in isolamento. - si legge - comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. (Sky Sport)

C'è un altro giocatore della nazionale italiana che è risultato positivo al tampone per il Covid-19: si tratta di Matteo Pessina dell'Atalanta. comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. (Milan News)

Un altro caso di positività al Covid-19 tra i giocatori che erano nel gruppo della Nazionale italiana negli scorsi giorni. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate", ha scritto la Dea in una nota. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr