Le rivali – Atalanta, Gasperini: “Inter molto più forte di noi per mentalità e qualità”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Non so se Gosens è stato spinto, Gollini si è scontrato con lui e ha perso una palla facile.

La sua Atalanta ci ha provato, soprattutto nella ripresa.

L’Inter ci è venuta a prendere e pressare velocemente, eravamo spesso in ritardo“.

Gian Piero Gasperini, allenatore dei bergamaschi, non può che essere comunque soddisfatto della stagione disputata dalla sua squadra:. “L’Inter è stata molto più forte di noi, con mentalità e qualità tecnica. (fcinter1908)

Su altre fonti

– Una vittoria, secondo posto conquistato con 82 punti e un gol bellissimo a sigillare il match. Infine i numeri e i traguardi raggiunti dalla squadra che ha chiuso il campionato con il quarto clean sheet consecutivo: “Ovviamente è un dato molto importante, se riusciamo a difendere di squadra siamo in grado di fare sempre di più prestazioni di alto livello”. (Inter Official Site)

La diretta del match:. Il secondo tempo. 94′- Finisce qua: vince l’Inter 2-0. Corner di Young, Gollini si scontra con Gosens e il terzino interista deposita in rete comodamente di testa. (BergamoNews.it)

INTER (3-4-1-2): Handanovic 6; Godin 6.5, De Vrij 6.5, Bastoni 6 (77′ st Biraghi sv); D’Ambrosio 7 (77′ Skriniar sv), Gagliardini 6.5, Barella 6.5 (89′ Eriksen sv), Young 7.5 (89′ Moses sv); Brozovic 6.5; Lukaku 6.5, Lautaro Martinez 7 (71′ st Sanchez 6). (Inews24)

Conte l’ha preparata bene e non a caso, al 20’, passa ancora con un’azione splendida partita, addirittura, dai piedi di Handanovic. Per Gasperini è stata una serata sottoritmo, non il massimo come "preparazione" della super sfida in Champions contro il Psg. (La Gazzetta dello Sport)

La decrescita felice non mi piace, bisogna cercare di alzare l'asticella. Gasperini: "Non mi piace la decrescita felice. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo affrontato l’ultima partita di campionato sotto ritmo, anche se col passare del minuti la reazione c’è stata e la prova da parte di alcuni elementi è stata decisamente buona”. E’ importante aver preso una bella sveglia: almeno abbiamo capito come non si deve giocare in Champions“. (Bergamo & Sport)