Fase 2, parla Conte: solo una serie di vaghi intenti e scuse per i ritardi negli aiuti

Today INTERNO

Per quanto riguarda il caso Autostrade, Giuseppe Conte ha ricordato come siano conclamati gli inadempimenti.

Così il presidente del consiglio Giuseppe Conte in diretta da Palazzo Chigi.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today)

Ne parlano anche altre testate

Dobbiamo ripristinare una fase di normalità per i nostri studenti che hanno dovuto vivere questo periodo. MANIFESTAZIONI - "Abbiamo superato la fase più acuta, quindi è giusto che ci sia la possibilità di manifestare il proprio dissenso. (La Lazio Siamo Noi)

Le uniche misure efficaci per il contrasto del virus sono il distanziamento fisico e l’utilizzo, dove necessario, delle mascherine. «Da oggi ci possiamo spostare da regione a regione senza autocertificazione. (IlGiunco.net)

Ora dobbiamo concentrarci nel promuovere il più possibile il nostro patrimonio naturale e culturale". "Da oggi anche i turisti europei possono viaggiare verso l'Italia e visitare il nostro paese senza sottoporsi a quarantena". (Tutto Napoli)

Le parole del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che oggi 3 giugno alle ore 18.00 parlerà agli italiani, riferendo le ultime novità e cosa cambierà nelle prossime ore, sono in diretta Facebook da Palazzo Chigi. (ViaggiNews.com)

Giuseppe Conte: "Misure inaccettabili, è il prezzo della trasparenza". 03 giugno 2020. Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte in conferenza stampa a Palazzo Chigi: "Ci sono alcuni Paesi che intendono adottare alcune misure nei confronti di altri Paesi che hanno curve epidemiologiche più elevate. (Liberoquotidiano.it)

“Stiamo lavorando a un piano per la modernizzazione - ha spiegato il premier - per la digitalizzazione e per l’innovazione, per rendere a portata di tutte le famiglie la banda larga. Intendo convocare al più presto tutti gli attori del sistema italia: le parti sociali, le associazioni di categoria e le menti brillanti per un confronto aperto sul progetto di rinascita Italia”. (TargatoCn.it)