Il consiglio di Pioli a Donnarumma: "Resta al Milan, perché è un top club in tutto e per tutto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il consiglio di Pioli a Donnarumma: "Resta al Milan, perché è un top club in tutto e per tutto". vedi letture. Intervenuto ai microfoni di Sky, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha commentato il successo contro il Parma.

Sul futuro di Donnarumma: "A Gigio consiglierei di rimanere al Milan perché è un top club in tutto e per tutto.

I miei giocatori sono dei combattenti che non sono ancora vincenti ma che stanno combattendo per diventarlo"

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Donnarumma è poi rimasto a parlare con Maresca, coprendosi la bocca con una mano per non rendere comprensibile il labiale alla telecamere. L'estremo difensore del Milan, che è il capitano della squadra, ha gridato al direttore di gara: "Ma che stai facendo Maresca? (Tuttosport)

Lo scambio Bernardeschi-Romagnoli, infatti, regalarebbe alla Vecchia Signora una plusvalenza importante che a sua volta diventerebbe un’arma in più a livello economico per puntare all’estremo difensore rossonero Mino Raiola avrebbe proposto a Milan e Juventus uno scambio fra Romagnoli e Bernardeschi, entrambi suoi assistiti. (Footballnews24.it)

Prosegue la trattativa tra il Milan e Donnarumma per il rinnovo di contratto. Raiola, infatti, secondo il quotidiano, chiederebbe cifre alte per il rinnovo di Donnarumma, cosa che Elliott fatica ad accettare. (Pianeta Milan)

Sul rinnovo di Donnarumma: "Gigio è molto più giovane dei miei figli, sono già nonno. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli ha parlato nel post partita di Parma-Milan. (Milan News)

Ma Gigio, fino a questo momento, si è concentrato unicamente sull’aspetto sportivo e lo sta dimostrando con i fatti. E allora emergono ulteriori indiscrezioni su quello che è lo stato dell’arte della vicenda, ovvero le commissioni che Raiola chiede per sé per arrivare a concludere il rinnovo (Tuttosport)

Peccato, la partita poi è cambiata. Ci siamo un po’ incasinati la partita, però era fondamentale vincere». (MilanLive.it)