Grande Fratello Vip: la Volpe svela i segreti di Magalli

E così la Volpe si lascia andare ad alcune affermazioni pesanti mentre parla con Barbara Alberti: ecco cosa ha detto:. Io sono durata per vari motivi.

Vedi che i programmi mano a mano stanno perdendo share, anche perché è arrivata una forte concorrenza.

Adriana Volpe accusa Giancarlo Magalli. Un rapporto difficile il loro che nascondeva un segreto: Adriana Volpe, parlando con i suoi “colleghi” nella casa del GF, so lascia andare a rivelazioni che faranno molto discutere, sia dentro che fuori dal programma. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Vi aspettavate questi retroscena tra la Volpe e Magalli? Nel momento in cui le rubriche che trattavo funzionavano benissimo e prendevo sempre punti… l’atteggiamento era stato un po’ questo. (Isa e Chia)

Nulla sarà dato e nulla sarà dovuto”.Nel corso della puntata, la concorrente ricevee si commuove nel confessionale: "Ti amo mamma, mi manchi un sacco ma vinci per me". Sappi che tutte le volte che io sorrido, sorrido perché la mamma sta bene e perché tu sei con me in questo viaggio". (Mediaset Play)

Per approfondire leggi anche: Grande Fratello Vip, il marito della conduttrice contro Antonella Elia per il bacio a Pago. La conduttrice si confida nel salotto della Casa più seguita degli italiani con Ivan che ascolta ammirato di una storia d'amore romantica e di come Adriana e Roberto siano riusciti a coronarla con una famiglia. (Corriere dell'Umbria)

Per chi credeva che l’esperienza di Adriana Volpe al GF Vip fosse un trampolino per lasciarsi alle spalle la querelle con Giancarlo Magalli, è tempo di ricredersi. Adriana Volpe parla di Magalli al GF Vip. (Thesocialpost.it)

Ma il muro si potrà sfondare «solo se arriveranno scuse sincere»: «La cosa che più mi ha ferito di tutta questa storia - ha replicato la conduttrice - non sono tanto le parole di Giancarlo, ma il fatto che esista una Commissione delle pari opportunità in Rai, un'ente garante, che dovrebbe prendere a cuore questi casi, e quando io sono andata ad un appuntamento dopo due anni dall’accaduto, dopo tutti gli articoli che abbiamo visto, mi hanno detto "noi non ne sapevamo nulla"». (Corriere della Sera)

Infine, la Volpe lancia una sorta di appello: "L'unico modo di far cambiare le cose è far parlare i giornali. Chissà, certo è che quelle affermazioni sono pesantissime. (Tiscali.it)