Fenucci: “Arnautovic al Bologna solo alle nostre condizioni”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

L'ad del rossoblù alza la voce, il club fa un passo verso lo Shanghai ma non di più.

Ma la trattativa con lo Shanghai non è facile, come puntualizza l'ad rossoblù: "Ogni vicenda di mercato nasce in un modo e poi molto spesso si evolve nel corso del tempo.

A oggi non c’è nessuna richiesta e da parte nostra non c’è l’intenzione di fare operazioni in uscita"

Capitolo cessioni: "La proprietà – ha spiegato Fenucci – ha deciso anche per quest’anno di finanziare il club. (Tuttobolognaweb)

Su altri giornali

Come dichiarato da Sabatini a CMIT, va accontentato il club di Saputo che per il difensore giapponese vuole circa 22 milioni di euro. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus, subito Gabriel Jesus: le ultime. (CalcioMercato.it)

“Come tutte le operazioni di giocatori importanti, nascono in un modo e poi si trasformano. Queste le parole dell’AD del Bologna Claudo Fenucci, direttamente dal ritiro di Pinzolo:. A che punto siamo con la punta? (1000cuorirossoblu.it)

Da qualche ora sotto le Due Torri si parla solamente di Diego Costa (32), dopo la notizia che il centravanti brasiliano naturalizzato spagnolo si sarebbe proposto al Bologna e Sinisa Mihajlovic non avrebbe dato il via libera all’operazione. (Zerocinquantuno.it)

Per Arnautovic servono soldi che possono arrivare dalla cessione di Tomiyasu. Fino al 15 luglio il Bologna era convinto di poter avere il centravanti austriaco a zero, ma lo Shanghai non lo libera e chiede 4 milioni. (Tuttobolognaweb)

I tifosi sono importanti per tutti i club e riavere il pubblico è il nostro desiderio». Non potevamo spostarci per due anni fuori dalla città, il legame con i tifosi continuerà» (Calcio News 24)

Ieri si è aggiunta poi la querelle tra l'agente che ha fatto uscire la notizia del rifiuto nei confronti di Diego Costa da parte di Sinisa Mihajlovic e Walter Sabatini, che ha smentito a Radio Nettuno Bologna Uno (Tuttobolognaweb)