Psg, la beffa al Milan adesso è UFFICIALE: ecco Renato Sanches

Psg, la beffa al Milan adesso è UFFICIALE: ecco Renato Sanches
Calciomercato.com SPORT

#WelcomeRenato — Paris Saint-Germain (@PSG_inside) August 4, 2022. Ilha annunciato ufficialmente l'arrivo didal Lille: ha fine così la telenovela che ha visto protagonista in negativo il, che aveva da tempo l'accordo con il Lille ma, tra la volontà del ragazzo di ritrovare Galtier e Campos e l'offerta maggiore a livello individuale, alla lunga ha perso la partita

Le milieu de terrain portugais est lié au club de la capitale jusqu’au 30 juin 2027. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ore 12:31 - Roma, Veretout a Marsiglia entro domenica Jordan Veretout, centrocampista della Roma, dovrebbe approdare all’Olympique Marsiglia entro la fine della settimana. Ore 08:29 - Mertens, il Galatasaray fa sul serio (Simone Golia - Redazione gianlucadimarzio. (Corriere della Sera)

"Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare l'ingaggio di Renato Sanches per le prossime cinque stagioni. (FRANCIA) - Renato Sanches è ufficialmente un nuovo giocatore del Psg: il centrocampista portoghese ha firmato un contratto fino al 2027. (Tuttosport)

È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio. E poi ha grande talento, si vede da come tocca palla: è elegante, bello da vedere. (Il Sussidiario.net)

Calcio: Psg, ufficiale l'acquisto di Renato Sanches

Alla fine è stato accontentato. Il centrocampista portoghese, che piaceva anche al Milan, lascia il Lilla e firma un contratto fino al 30 giugno 2027 (Tutto Napoli)

Ho parlato con Nuno prima della mia firma, mi ha parlato bene del Paris Saint-Germain" Il nuovo acquisto del Psg, Renato Sanches, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club parigino: "Sono molto contento di essere a Parigi. (Calciomercato.com)

Guglielmo Venticinque, siracusano, detto «Gulli» (non è casuale l'assonanza con Gulliver), non si è fermato dinanzi alle intemperie e alla fine è riuscito ad ammirare l’alba da uno dei luoghi più suggestivi e meno raggiungibili del mondo (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr