Psg, la beffa al Milan adesso è UFFICIALE: ecco Renato Sanches

Calciomercato.com SPORT

#WelcomeRenato — Paris Saint-Germain (@PSG_inside) August 4, 2022. Ilha annunciato ufficialmente l'arrivo didal Lille: ha fine così la telenovela che ha visto protagonista in negativo il, che aveva da tempo l'accordo con il Lille ma, tra la volontà del ragazzo di ritrovare Galtier e Campos e l'offerta maggiore a livello individuale, alla lunga ha perso la partita

Le milieu de terrain portugais est lié au club de la capitale jusqu’au 30 juin 2027. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo indiscrezioni, il trasferimento è costato ai parigini 15 milioni di euro. Il centrocampista portoghese Renato Sanches, passato dal Lille al PSG, ha spiegato la sua scelta di rinunciare al Milan e andare in Francia: “Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta trasferendomi al PSG. (ItaSportPress)

Quantomeno non al pari di Inter, Juventus e Roma che tirando le somme hanno saputo fare meglio. Calciomercato Milan, Koopmeiners alternativa dell’alternativa. Se non si dovesse raggiungere un accordo al ribasso per Frattesi, il Milan avrebbe da giocarsi l’ultima carta Koopmeiners. (Calciomercatonews.com)

Il centrocampista portoghese era stato a lungo nel mirino del Milan (Sport Mediaset)

Lo ha annunciato con una nota il club parigino. Pubblicità (La Sicilia)

Ecco, in questa chiave, occhio alle possibilità da Germania e Francia, due campionati molto attenzionati da Maldini e Massara. L’obiettivo numero uno del Milan per il centrocampo ha deciso di continuare a giocare in Ligue 1, vestendo la maglia del Psg. (MilanLive.it)

Guglielmo Venticinque, siracusano, detto «Gulli» (non è casuale l'assonanza con Gulliver), non si è fermato dinanzi alle intemperie e alla fine è riuscito ad ammirare l’alba da uno dei luoghi più suggestivi e meno raggiungibili del mondo (La Sicilia)