Il Mattino: "Osimhen-Napoli: patto per il rilancio. E torna Koulibaly"

Il Mattino: Osimhen-Napoli: patto per il rilancio. E torna Koulibaly
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Mattino: "Osimhen-Napoli: patto per il rilancio.

Ieri l'attaccante ha parlato sui social: "Sono legato a Gattuso e compagni, aiuterò il Napoli".

E torna Koulibaly". vedi letture. "Osimhen-Napoli: patto per il rilancio.

E intanto torna Koulibaly dopo il Covid

E torna Koulibaly" scrive Il Mattino oggi in edicola parlando delle ultime vicende in casa azzurra.

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco quanto, dell’attuale momento del Napoli, è stato evidenziato dalla nostra redazione:. Castellacci su Granada Napoli e condizione psicologica. Il Napoli da settimane è accompagnato da critiche, condizione psicologica è alterata. (CalcioNapoli1926.it)

I tre mesi di stop stanno influenzando non poco le prestazioni dell’attaccante del Napoli. Victor Osimhen si schiera a difesa di Gattuso e della squadra e risponde così alle recenti dichiarazioni di suo fratello. (CalcioMercato.it)

Dichiarazioni da cui lo stesso centravanti nigeriano ha preso oggi le distanze, attraverso una fragorosa precisazione via social dai toni e dai contenuti perentori. vevano fatto scalpore, proprio a poche ore dalla trasferta del Napoli a Granada, le dichiarazioni radiofoniche del fratello di Osimhen, che aveva 'accusato' i calciatori del Napoli di non giocare per Victor e di non assisterlo a sufficienza. (Sportevai.it)

Castellacci (ex medico Nazionale) lancia l’allarme sul Napoli: “La condizione psicologica è alterata. Vi spiego”

L'attaccante in forza al Napoli, Victor Osimhen, non sta brillando anche a causa di una condizione fisica non certamente brillante. Al momento sembra ancora lontano dalla forma migliore. (AreaNapoli.it)

Però ovviamente un risultato estremamente positivo contro una grande squadra poteva dare un po' più di fiducia e sicurezza ma evidentemente te i problemi sono abbastanza profondi e di non facile soluzione quindi ci vorrà molto più tempo ma soprattutto il Napoli dovrà recuperare i migliori perché a mio giudizio è anche quello uno dei problemi. (CalcioNapoli24)

I casi dai 6 ai 18 anni sono aumentati del 50% nel giro delle ultime due settimane, c'è grande preoccupazione Sulla prima pagina del quotidiano napoletano si parla della squadra di Gennaro Gattuso e dell'emergenza Covid. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr