Juve e Barcellona ufficializzano lo scambio tra Arthur e Pjanic

Giornale di Sicilia SPORT

Il mio staff studierà Arthur per avere più elementi possibili quando arriverà, mentre Pjanic sarà contento di chiudere la carriera in una grandissima squadra.

Maurizio Sarri durante la classica conferenza stampa pre-partita, ha preferito sfumare sulle novità di mercato.

E’ un ragazzo intelligente, non vedo possibilità che non ci dia il suo 101%: godiamocelo fino in fondo».

Alla vigilia della trasferta di Genova, si concretizza il doppio affare della Juventus con i Barcellona: dai blaugrana arriva il 23enne brasiliano Arthur, 72 milioni e un bonus fino ad altri 10, alla società catalana va Pjanic, 60 milioni + 5 di bonus. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Sono arrivato quattro anni fa per provare a vincere tutto. Juventus, Pjanic dice addio ai bianconeri con una lettera. A fine stagione Milarem Pjanic e la Juventus si diranno addio. (CalcioNapoli1926.it)

Arthur è tornato ieri sera a Barcellona dopo aver sostenuto le visite mediche con la Juventus e firmato il contratto quinquennale con il club bianconero. Arthur è rientrato ieri sera a Barcellona dopo aver sostenuto le visite mediche con la Juventus e firmato il contratto quinquennale che lo legherà ai bianconeri fino al 2025. (CalcioMercato.it)

Vediamo l’effetto sui conti della Juventus di queste due operazioni. JUVENTIBUS LIVE (juventibus)

Il giocatore resterà in blaugrana per tutta la stagione 2019-2020”, si legge. L’annuncio è arrivato dal Barcellona: “Il club italiano pagherà a quello spagnolo 72 mln di euro con 10 mln di parte variabile. (fcinter1908)

Il club bianconero ha annunciato l’acquisto del centrocampista brasiliano, 23 anni, per 72 milioni di euro più eventuali bonus fino ad altri 10 milioni. È ufficiale la doppia operazione che porterà Arthur alla Juventus e Pjanic al Barcellona a partire dalla prossima stagione. (Il Fatto Quotidiano)

Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 10 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Ora è ufficiale lo scambio Arthur-Pjanic tra Barcellona e Juventus (Calcio e Finanza)