I Måneskin al Coachella 2022: “Non vediamo l’ora di salire su quel palco”

I Måneskin al Coachella 2022: “Non vediamo l’ora di salire su quel palco”
La Stampa CULTURA E SPETTACOLO

«Non vediamo l’ora di salire su quel palco», hanno scritto sui social Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, nell’annunciare la loro partecipazione

Ed è già tutto esaurito.

Il nome in primo piano del venerdì è invece quello di Harry Styles, mentre il sabato tocca a Billie Eilish il ruolo di headliner.

Ci saranno anche i Måneskin al Coachella 2022, la cui line-up è stata annunciata oggi e che è in programma in California dal per due weekend ad aprile: il 15 e 22, il 16 e 23, e il 17 e 24. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Sembrano passati secoli dalla loro partecipazione al Festival di Sanremo e adesso la band romana – dopo tante esperienze al fianco dei Big della musica – si prepara a calcare le scene del Coachella 2022 in California (DiLei)

Ci saranno anche i Måneskin al Coachella 2022. Ci saranno anche i Måneskin al Coachella 2022 Nella line-up del Festival del Coachella anche i Maneskin! Tra i tanti nomi in cartellone c’è anche quello dei Maneskin: la band romana si esibirà al Coachella 2022, il celebre festival musicale di Indio, in California (Team World)

L’artista inglese ha attualmente all’attivo due album in studio, “Harry Styles” uscito nel 2017 e “Fine Line” uscito nel 2019 (disponibile in versione CD e vinile anche su Team World Shop) Harry Styles headliner al Coachella 2022 – il famoso festival statunitense si terrà ad aprile 2022 all’Empire Polo Grounds in Indio, California (Team World)

I Måneskin si esibiranno al Coachella 2022: non li ferma più nessuno

Si tratta di un altro grande riconoscimento per la band romana, che dopo la vittoria dell’Eurovision Song Contest, sta conquistando tutto il mondo. «Non vediamo l’ora» scrivono su Twitter: per loro un nuovo riconoscimento internazionale. (Corriere della Sera)

Preciso che a me i Maneskin piacciono, ma quando la fanno fuori dal vaso (come si suol dire) bisogna onestamente riconoscerlo. Da sottolineare che c’è comunque chi considera questa occasione irrinunciabile e chi spera in un gesto significativo del gruppo sul palco. (Specialmag.it)

Ovviamente l’entusiasmo della band è alle stelle, come scrivono su Twitter: «Non vediamo l’ora di spaccare su quel palco». Dopo l’annuncio della loro partecipazione al Coachella i fan della band di tutto il mondo sono esplosi di entusiasmo: «Si esibiranno qui, godiamoci questo grande traguardo, senza pensare a nulla, circondandoci, semplicemente, della loro musica» (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr