I Måneskin al Coachella 2022: “Non vediamo l’ora di salire su quel palco”

La Stampa CULTURA E SPETTACOLO

«Non vediamo l’ora di salire su quel palco», hanno scritto sui social Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, nell’annunciare la loro partecipazione

Ed è già tutto esaurito.

Il nome in primo piano del venerdì è invece quello di Harry Styles, mentre il sabato tocca a Billie Eilish il ruolo di headliner.

Ci saranno anche i Måneskin al Coachella 2022, la cui line-up è stata annunciata oggi e che è in programma in California dal per due weekend ad aprile: il 15 e 22, il 16 e 23, e il 17 e 24. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Infatti, i Måneskin (italiani più ascoltati nel mondo su Spotify nel 2021) hanno in programma una tournée estiva che comprende grandi concerti nei più celebri festival del globo Sarebbe stato da folli immaginare che in un solo anno i Måneskin avrebbero portato a casa così tanti riconoscimenti. (Vanity Fair Italia)

Ci saranno anche i Måneskin al Coachella 2022. Ci saranno anche i Måneskin al Coachella 2022 Nella line-up del Festival del Coachella anche i Maneskin! Tra i tanti nomi in cartellone c’è anche quello dei Maneskin: la band romana si esibirà al Coachella 2022, il celebre festival musicale di Indio, in California (Team World)

I Måneskin suoneranno la prossima primavera al Coachella, il festival più famoso del mondo che ogni anno va in scena a Indio, California, in due weekend consecutivi di aprile dove a esibirsi è la stessa line-up. (HEYJUDE Magazine)

I Maneskin iniziano il 2022 nel modo migliore: con il Coachella Festival. Thrilled to announce we’ll be in California to participate in the @coachella’s lineup!! (Il Fatto Quotidiano)

Harry Styles headliner al Coachella 2022 – il famoso festival statunitense si terrà ad aprile 2022 all’Empire Polo Grounds in Indio, California. Harry Styles performer al Coachella 2022. Il 12 gennaio 2022 la rivista Billboard ha annunciato che tra i performer del Coachella 2022 come hadliner c’è anche Harry Styles, oltre a Kanye West, Billie Eilish e gli Swedish House Mafia. (Team World)

I Måneskin al Coachella 2022 tra i Big della musica. I Måneskin iniziano il 2022 alla grande con l’annuncio della loro partecipazione al Coachella 2002, uno dei festival più iconici e importanti di tutto il mondo. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr