Giro d’Italia 2021, Vincenzo Nibali ci sarà!

Giro d’Italia 2021, Vincenzo Nibali ci sarà!
SpazioCiclismo SPORT

Ma la sua sola presenza è sicuramente comunque una buona notizia per un corridore sempre pronto ad onorare gli eventi a cui partecipa

Nei giorni scorsi il team ha così annunciato i suoi primi sette uomini, dando ancora qualche giorno di attesa a Nibali e lo staff medico per valutare le condizioni fisiche.

Vincenzo Nibali sarà al Giro d’Italia 2021.

Ovviamente, difficile sapere con quali ambizioni e quale stato di forma si presenta in quello che sarebbe dovuto essere il suo primo grande obiettivo stagionale. (SpazioCiclismo)

Su altre fonti

Il giorno dopo il ciclista siciliano è stato operato al radio, iniziando subito l'attività di recupero che ha portato al rientro in così poco tempo Nibali era caduto in allenamento lo scorso 14 aprile, procurandosi la frattura del polso destro. (San Marino Rtv)

È dura e farà molto caldo, che è sempre stato un mio punto di forza. Ottenere un grande risultato al Giro e fare una corsa molto migliore alle Olimpiadi. (SpazioCiclismo)

Vincenzo Nibali correrà il Giro d’Italia 2021. La sua presenza rimaneva in dubbio, sciolto dall’annuncio di oggi della Trek-Segafredo che potrà dunque puntare sul suo leader (Giornale di Sicilia)

Il Giro del Food di Torino per il Giro d'Italia 2021

Non servono altre parole per capire che Vincenzo Nibali ha sciolto le riserve e ha deciso di prendere il via al Giro d'Italia che scatta sabato da Torino. L'immagine non lascia spazio ad equivoci: c'è uno squalo che dagli abissi risale in superficie per puntare alla sua preda, il Trofeo Senza Fine. (TUTTOBICIWEB.it)

L'annuncio è arrivato via social dalla sua squadra, la Trek-Segafredo, che ha anticipato il ritorno dello 'Squalo', prima con il messaggio "Attention, there's something in the water", con, in sottofondo, il tema del celebre film lo Squalo e la scritta GIRO. (San Marino Rtv)

Le tappe gastronomiche del tour. Il giro in bici parte da piazza Castello, scende per i Giardini Reali e passa per corso San Maurizio. Quest’anno il Giro d’Italia comincia da Torino, il prossimo 8 maggio. (Gambero Rosso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr