DIRETTA Roma-Cagliari, la conferenza stampa di Mourinho LIVE

DIRETTA Roma-Cagliari, la conferenza stampa di Mourinho LIVE
Altri dettagli:
CalcioMercato.it SPORT

NUOVI ACSTI – “Ho cercato di dare a Maitland-Niles e a Sergio Olivera un po’ di conoscenza della squadra dal punto di vista tattico.

Josè Mourinho presenterà la sfida contro i sardi in conferenza stampa.

SPINAZZOLA – “Mi piacerebbe sapere chi aveva detto che a novembre sarebbe stato in campo dopo quell’infortunio, sono stati dei pazzi

Alla vigilia di Roma-Cagliari, Josè Mourinho parla in conferenza stampa: le dichiarazioni del tecnico giallorosso. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

È un giocatore multifunzionale, con esperienza, che può calciare da fuori area e che migliora la nostra squadra”. Karsdorp e El Shaarawy non si sono mai allenati con la squadra”. (SOS Fanta)

Roma, emergenza totale e difesa allo sbando. Scelte obbligate per Mou. vedi letture. Una volta le squalifiche, un’altra gli infortuni, poi il Covid. (TUTTO mercato WEB)

E’ multifunzionale, sa giocare, può arrivare, migliora la nostra rosa. Con Maitland non è stato un problema, può giocare anche a sinistra (RomaNews)

Conferenza stampa, MOURINHO: «Non credevo all'arrivo di Oliveira, El Shaarawy in dubbio per domani»

Oliveira può fare tutto a centrocampo, forse non è un regista che può giocare da solo davanti alla difesa ma, a parte questo, può fare tutto". Ora con Cristante, Oliveira, Pellegrini, Veretout. Con Bove che sta arrivando, con Mkhitaryan, che stiamo trasformando in un giocatore di centrocampo. (Sport Mediaset)

E ho sentito che è gente che vuole migliorare, non è gente permalosa o che non è contenta della critica. Non è un regista, ma a parte questo è tutto e per il nostro profilo di mercato è importante migliorare, e questi giocatori ci danno più equilibrio. (Giallorossi.net)

OIiveira può fare tutto, non è un vero e propria regista, non è il giocatore giusto per giocare da solo davanti alla linea difensiva ma può fare tutto. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr